Gossip & Spettacolo

Elenoire Ferruzzi nella bufera: “Nella vita conta il conto in banca non l’interiorità”, cosa succede sul web

Elenoire Ferruzzi, l’ex gieffina in questi giorni si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare il popolo del web. Ebbene si, l’ex vippona ha espresso il suo pensiero su quello che a suo modo di vedere conta nella vita. Per via delle sue dichiarazioni, è finita al centro della polemica. Ma cosa ha rivelato nel dettaglio l’ex gieffina?

Elenoire Ferruzzi, l’ex gieffina scatena la polemica sui social

Elenoire Ferruzzi in questi giorni è tornata a parlare inevitabilmente della sua esperienza all’interno della casa e non solo. L’ex vippona è stata protagonista di una nuova polemica sui social. Per via del suo carattere piuttosto sopra le righe, Elenoire in questi ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato senza parole.

Botta e risposta tra l’ex vippona e un hater sui social

Nello specifico, l’ex vippona sui social è stata protagonista di un battibecco dove ha denigrato coloro i quali lavorano onestamente e si alzano la mattina alle 7 per andare a guadagnarsi da vivere. Poi rispondendo ad un hater ha specificato quello che è il suo punto di vista, ovvero che l’unica cosa importante nella vita è il conto in banca e non i valori. “Risparmia le forze che domani mattina alle sette hai la sveglia per alzarti e andare a lavorare tesoro”. Questo quanto dichiarato da Elenoire, ridendo del fatto che questa persona dovesse alzarsi la mattina per andare a lavorare.

Ferruzzi, le sue dichiarazioni lasciano tutti senza parole

È disonorevole alzarsi per andare a lavoro? La gente vera e onesta fa quello, si alza e va a lavoro. Poi torna a casa e si può specchiare e coricarsi con la coscienza pulita. Oltre all’esteriorità mostri un’interiorità molto povera“. Queste ancora le parole dell’utente dopo aver letto le parole della Ferruzzi.“Tesoro, conta il conto in banca non l’interiorità, credimi, con quella non ci paghi le bollette. Cosa conta l’interiorità con persone come voi? Nulla”. Questa la risposta dell’ex gieffina che ha così letteralmente scatenato una polemica.