Gossip & Spettacolo

Storie italiane, Emanuela Folliero senza mezzi termini: “Imbarazzante ciò che ho visto su Rai 1”

Emanuela Folliero ospite a Storie italiane parla della lite avvenuta a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini.

Emanuela Folliero è stata ospite della puntata di lunedì 7 novembre di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni che in qualche modo hanno lasciato senza parole. La conduttrice ha parlato in uno spazio dove si è parlato dei momenti più interessanti relativi alla diretta di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 5 novembre.

Emanuela Folliero a Storie Italiane parla di quanto accaduto a Ballando con le stelle

Emanuela Folliero nei giorni scorsi è stata ospite della puntata di Storie Italiane, di lunedì 7 novembre 2022. Emanuela ha parlato dei momenti più interessanti della diretta di Ballando con le stelle della serata di sabato e nel dettaglio dello scontro avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini. La giornalista ha accusato il concorrente di averle telefonato prima della trasmissione per tentare di accordarsi con lei e inscenare così una lite.

Emanuela condanna il comportamento di Dario Cassini

Emanuela è scesa in campo schierandosi dalla parte della Lucarelli. “Da telespettatrice ho visto quello che è successo e devo dire che è stato un momento molto imbarazzante”. Questo quanto dichiarato dalla Folliero, in diretta su Rai 1, affiancata da altri personaggi noti della televisione italiana come Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli e Giada Lini.“Poi è stato anche ingenuo, perchè se è arrivato a dire una cosa del genere a Selvaggia Lucarelli, è stato proprio come istigarla…”. Questo ancora quanto aggiunto dalla Folliero.

Eleonora condanna il gesto di Dario, poi interviene Mariotto

Anche la conduttrice Eleonora Daniele ha condannato il gesto di Dario, sottolineando come fino ad oggi nessuno si era permesso di fare una cosa del genere. “Un comportamento come quello di Dario non dovrebbe essere sanzionato dalla giuria o dal programma? Perchè a mio avviso è stato un comportamento grave“. Questa la dichiarazione di Eleonora. “Non pensare che sia poi così ingenuo eh, perchè, come vedi, oggi siamo tutti qui a parlare di lui”. Queste le parole di Mariotto rivolgendosi alla Folliero, in riferimento alla lite tra Cassini e Selvaggia.