Gossip & Spettacolo

Federico Fashion Style, posta alcun foto dopo Verissimo e finisce nella bufera

Federico Fashion Style è stato ospite da Silvia Toffanin dove è apparso parecchio disperato e in lacrime. Poi pubblica delle foto sorridente, il parrucchiere finisce al centro delle critiche.

Federico Fashion Style nei giorni scorsi è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e la sua intervista ha lasciato tutti senza parole. Ad ogni modo, sembra che dopo l’intervista il parrucchiere sia stato letteralmente travolto dalle critiche per una foto nello specifico, dove è apparso parecchio sereno e gioioso, mentre poco prima si era mostrato in lacrime a Verissimo. Molti telespettatori si sono sentiti presi in giro. Facciamo un pò di chiarezza.

Federico Fashion Style a Verissimo disperato e in lacrime per la fine del suo matrimonio

Federico Fashion Style nei giorni scorsi è stato ospite nel salotto di Verissimo. Il parrucchiere si è mostrato parecchio triste e disperato per la fine del matrimonio con Letizia. Il suo comportamento però è totalmente cambiato nelle ore successive, quando poi ha pubblicato alcune foto dove è apparso felice e spensierato. In molti si sono sentiti presi in giro e per questo motivo Federico è finito al centro della bufera.“La vita è un gioco… Quando sei game over non c’è più niente da fare… Quindi divertiti!”. Queste le parole scritte da Federico a corredo della foto finita sotto accusa.

Dopo l’intervista a Verissimo, le foto in cui Federico appare gioioso e sorridente

Non c’è dubbio sul fatto che dopo il periodo nero, adesso Federico voglia cambiare vita, ma il fatto che tra la foto in questione e le lacrime a Verissimo, fosse passato davvero poco tempo, ha fatto sorgere qualche dubbio. Diversi i commenti contro Federico, come “Un uomo distrutto dal dolore”, oppure “Ma non eri disperatamente disperato?”. Alcuni hanno sostenuto che molto probabilmente Federico ormai si è costruito un personaggio, da quale non riesce più ad uscire.

Le critiche del popolo del web

“Una persona che non sa uscire dal suo personaggio! Aggiungo anche un bravissimo attore”, ha scritto ancora un altro utente. E poi, “Coerente con l’intervista dalla Toffanin!”. Insomma, il popolo del web non sembra aver fatto passare inosservato questo comportamento di Federico, il quale non ha ancora replicato alle accuse ricevute e probabilmente mai lo farà.