Gossip & Spettacolo

Verissimo, Wanda Nara la sua intervista sulla separazione da Icardi è tutta una contraddizione

Wanda Nara parla per la prima volta della rottura con Mauro Icardi. Intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Wanda Nara è una delle protagoniste del gossip degli ultimi tempi, per via della fine della relazione con Mauro Icardi. Nella serata di sabato è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle ovvero il programma di Milly Carlucci in qualità di ballerina per una notte. Nella giornata di ieri invece, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato la versione dei fatti riguardo la fine della storia con Mauro Icardi. La sua intervista è stata però ricca di contraddizioni, almeno questo è quanto sottolineato dai gli utenti del web. Ma cosa ha dichiarato nello specifico Wanda Nara?

Wanda Nara ospite nel salotto di Silvia Toffanin

La nota agente sportiva è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha fatto chiarezza sul rapporto con Mauro Icardi. Per il momento questa storia d’amore che ha tanto appassionato negli anni tutti quanti, sembra essere giunta al termine. La nota showgirl Argentina ha dato sicuramente una versione dei fatti, sostenendo che questa separazione dal calciatore è stata piuttosto tranquilla e non burrascosa a differenza di quanto si è detto in questi giorni.

L’argentina parla della fine della relazione con Icardi

Se è finito il matrimonio? Siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati ( quelli che Wanda ha avuto dal suo ex marito). Queste le parole della showgirl, la quale da una parte ha fatto sapere che il matrimonio si trova ad un punto morto, dall’altra invece lascia una porta aperta, dicendo che non si può mai sapere cosa accadrà.

Dichiarazioni contraddittorie, qual è la verità

“La verità è che ci siamo lasciati bene, non c’è stata alcuna cosa grave. Mi sono data i tempi giusti rispetto alla prima separazione mia traumatica”, ha aggiunto la showgirl, riferendosi alla separazione da Maxi Lopez. Le sue dichiarazioni sono però apparse contraddittorie, visto che ci sarebbero di mezzo già i legali e che Icardi in questi giorni si è lasciato andare a degli sfoghi sui social che non avevano nulla di tranquillo. “Siamo stati dall’avvocato per tutelare i bambini. Ho firmato la pratica della separazione. Lui mi ha definito ‘Zimbello del mondo’ perché è arrabbiato”, ha specificato Wanda. Silvia avrebbe chiesto se è vero che Icardi è ossessionato da lei come si dice, ma la showgirl avrebbe smentito, dicendo che semplicemente il suo ex sarebbe predisposto a tornare con lei.

La verità sul presunto tradimento di Icardi

“Ho trovato dei messaggi e da lì è iniziato a cambiare tutto. Lui è sincero, anche se ti fa male ti dice la verità. Non mi ha detto che mi ha tradita, ma che aveva visto una persona. Questa ragazza è una che ha avuto in Argentina tante storie con persone impegnate. Io mi sono sentita offesa e tradita, mai avrei pensato una cosa simile di lui. Lui ha provato a farsi perdonare, ma quando una cosa si rompe è difficile metterla a posto. Io sono all’antica, non moderna”. Queste ancora le sue parole, che sono apparse ancora una volta contraddittorie, visto che in precedenza aveva dichiarato che non c’erano stati tradimenti.