Categories: Gossip & Spettacolo

Belen, Michelle Hunziker per lei scrive un post che nessuno si aspettava

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme sui social. Volano belle parole e complimenti.

Nelle scorse ore Belen Rodriguez, che è sempre molto attiva sui social, ha mostrato a tutti i suoi follower alcuni prodotti relativi alla collezione Goovi, che sappiamo essere sponsorizzata da diversi anni ormai da Michelle Hunziker. Ebbene, la showgirl argentina avrebbe mostrato sul suo profilo Instagram alcuni prodotti che sono stati lanciati proprio dalla conduttrice svizzera. Quest’ultima ha ripostato i video sul sul profilo Instagram, ringraziando Belen.

Belen Rodriguez pubblicizza alcuni prodotti della collezione Goovi

Michelle Hunziker da diversi anni sponsorizza alcuni prodotti dell’azienda Goovi, con la quale collabora. Nelle scorse ore, ecco che Belen Rodriguez su Instagram ha voluto mostrare alcuni prodotti lanciati proprio dalla Hunziker, quest’ultima poi per ringraziare l’argentina avrebbe ripostato i video e utilizzato per lei delle parole molto dolci.

I video tutorial di Belen ripostati da Michelle

Proprio Michelle nella mattinata di ieri, ha deciso di dare ai suoi follower un buongiorno diverso e soprattutto scoppiettante. Si è mostrata così in accappatoio.«Mentre io mi preparo con il fondotinta di Goovi, sono stata graziata dal tutorial che ci ha fatto la ‘Belencita’, la mia bellissima ‘Belencita’… che è così brava a truccare e a truccarsi con la nuova box che abbiamo lanciato ieri». In altre storie si è visto un tutorial realizzato proprio dalla stessa Rodriguez, che ha così mostrato alcuni prodotti che ha utilizzato.

Le bellissime parole di Michelle su Belen “E’ proprio bella, bella, bella dentro”

Nello specifico Belen ha pubblicizzato i prodotti della collezione con tanto di sorriso e Michelle non ha potuto non ringraziarla e sottolineare la sua dolcezza oltre che bellezza. A corredo del video, ha scritto “Tu sei stupenda e io ti voglio un mondo di bene”. Michelle poi, ringraziando Belen avrebbe detto “Ma la bellezza di questa donna? Con quegli occhi da cerbiatto? Non è solo belle fuori, è proprio bella , bella,bella dentro“. Queste ancora le parole di Michelle.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Ex finanziere 85enne sorprende due ladri in casa e spara, ferito un malvivente

Confronto armato a Longuelo: anziano affronta ladri in casa, un ferito.

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Mentre torna a piedi a casa viene travolto da un’auto pirata, muore sul colpo Michele Dallavalle, aveva 57 anni

Tragedia a Carpaneto: Michele Dallavalle perde la vita in un incidente stradale.

1 giorno ago
  • Gossip & Spettacolo

Alessandro Borghese e la rivelazione choc, “Ho un figlio che non ho mai visto”

Alessandro Borghese torna in TV e parla delle sfide nel settore della ristorazione e della…

1 giorno ago
  • Gossip & Spettacolo

Le confessioni di Lucio Presta sulla collaborazione con Amadeus “Ha chiuso con me senza pagarmi, caso Travolta? Sapeva tutto”

Lucio Presta si apre sulla rottura con Amadeus: tra dichiarazioni e controversie sul Festival di…

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Roma, bimba di 2 anni azzannata da un cane mentre gioca nel giardino di casa, è gravissima, necessario intervento di eliambulanza

Bambina di due anni ferita gravemente da un cane a Fonte Nuova, ricoverata in prognosi…

1 giorno ago