Gossip & Spettacolo

Ginevra Lamborghini prova a fare pace con la sorella, la reazione di Elettra

Ginevra e Elettra Lamborghini hanno fatto pace? Ecco l’indiscrezione di Chi Magazine.

Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno fatto pace? Le due ricche ereditiere potrebbero aver ricucito il loro rapporto subito dopo la fine dell’avventura al Gf vip da parte di Ginevra. Quando quest’ultima si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, in tutti i modi si è tentato di coinvolgere la cantante, la quale però ha sempre detto di non voler essere tirata in ballo ed avrebbe anche mandato delle diffide al riguardo. Adesso però le cose potrebbero essere cambiate.

Ginevra e Elettra Lamborghini hanno fatto pace?

Ginevra Lamborghini e Elettra hanno fatto pace? Sappiamo per certo che Ginevra poco prima di uscire dalla casa aveva fatto sapere di essere disposta a ricucire il suo rapporto con Elettra, anche se non sono mai state svelate le cause di questa rottura così tanto importante tra le due.

L’indiscrezione di Chi Magazine

Su cosa è accaduto tra le due in queste settimane, a svelarci qualche dettaglio è stato Chi Magazine. “Novità tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio”. Questo quanto si legge su Chi Magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del Grande fratello.

Antonino Spinalbese contro Ginevra Lamborghini

Nessuna novità quindi, tra le due. Non sono ancora stati svelati i dettagli sulla rottura tra le due sorelle Lamborghini. Intanto, nelle scorse ore di Ginevra ne ha parlato anche Antonino Spinalbese. Sembrava inizialmente che tra i due potesse nascere qualcosa, ma nelle scorse ore l’ex di Belen Rodriguez avrebbe fatto intendere che Ginevra ormai è solo un ricordo lontano. “Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano. La ship nonostante sia fidanzata? Ma non lo sa nemmeno lei se è fidanzata. Prima dice di sì e poi di no. Alfonso Signorini l’ultima volta le ha proprio chiesto se fosse occupata o single e lei ha detto ’em è un po’ complicato’. Io credo che sia fidanzata e abbia un compagno, sono sincero”. Queste le parole di Antonino. “I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno. La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante”.