Gossip & Spettacolo

Maria De Filippi al veleno contro Alessandra Celentano che rivela “Dopo quello che mi ha detto non ci siamo più parlate”

Alessandra Celentano è stata ospite nel salotto di Francesca Fagnani a Belve, parlando della lite avuta con Maria De Filippi qualche anno fa ad Amici.

Alessandra Celentano parla della lite con Maria De Filippi, lasciandosi andare ad una confessione. La lite in questione sarebbe avvenuta circa due anni e mezzo fa, durante una puntata del serale di Amici 19 quando Maria si è scagliata contro Alessandra Celentano. Ma cosa è accaduto in quell’occasione e per quale motivo è scoppiata questa lite?

Alessandra Celentano ospite a Belve, il programma di Francesca Fagnani

Alessandra Celentano è stata ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. La maestra di danza classica della scuola più ambita d’Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi, si è lasciata andare a diverse confessioni, anche su una lite avvenuta in diretta, durante una puntata del serale di Amici. La conduttrice Francesca Fagnani avrebbe chiesto alla Celentano cosa sia accaduto tempo fa con la conduttrice Maria De filippi, in una puntata di Amici, quando la moglie di Maurizio Costanzo si è scagliata contro la maestra.

La lite con Maria De Filippi, il commento della Celentano

In quella occasione Maria disse ad Alessandra “Non capisco cosa ci fai qui ad Amici, perchè non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con i ragazzi. Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel didietro. E guarda che non scherzo”. A quel punto la Fagnani nel ricordare l’accaduto, avrebbe chiesto alla Celentano se ci fosse rimasta male e se si aspettava un trattamento del genere da parte di Maria. “Se ci sono rimasta male per Maria De Filippi? Ovvio che sì. Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta. Però se c’è bisogno io so anche chiedere scusa. Se ho chiesto scusa a qualche allievo? Ma scherza lei, assolutamente non esiste, non è mai successo”.

Alessandra parla del segreto che la tiene ancora all’interno del programma

Poi, la nipote del Molleggiato avrebbe svelato il segreto che le permette di rimanere ancora all’interno del programma dopo più di 20 anni, visto anche le infinite polemiche sorte su di lei. “Perché sono vera, me stessa. Non sto lì a pensare troppo. Io non interpreto il ruolo della cattiva, sono dura, esigente, tosta. Io ormai sono un evergreen, mi chiamano la vecchia ormai. La strega interessa sempre di più rispetto alla fatina”.