Gossip & Spettacolo

Ancelotti lascia tutti a bocca aperta: “Io e Gattuso abbiamo avuto problemi, sono cose personali”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real ha svelato un retroscena sul rapporto con Gattuso che nessuno conosceva

Carlo Ancelotti, inaspettatamente, ha fatto una confessione sul rapporto con Ringhio e ha detto così: “Abbiamo vissuto momenti molto belli, poi non sempre la relazione continua a essere buona”.

Vediamo di che si tratta.

Carlo Ancelotti racconta di un problema che ha avuto con Gattuso

Siamo prossimi alla sfida di Supercoppa di Spagna contro il Valencia e Carlo Ancelotti, proprio in questo momento, ha deciso di mettere tutti al corrente di un problema che ha avuto con Rino Gattuso, che è stato un suo ex giocatore al Milan e ha detto così: “Insieme a Gattuso abbiamo vissuto momenti molto belli, abbiamo vinto due Champions, sono stati anni e situazioni che ricorderò per sempre”. Il tecnico del Real Madrid ha poi continuato: “Poi… non sempre la relazione continua a essere buona, abbiamo avuto dei problemi e non ne voglio parlare perché sono cose personali“.

Le dichiarazioni di Rino Gattuso

Anche Rino Gattuso si è espresso sulla stessa linea e ha detto: “Era lui l’allenatore a Napoli prima del mio arrivo, i giornali in quei mesi parlavano molto dello stato di forma della squadra, che sembrava non essere al massimo con Ancelotti”. L’attuale allenatore del Valencia ha poi continuato: “In quei due anni alcune cose non hanno funzionato, non sono state fatte bene. Ma da parte mia resta il rispetto per Carlo. Ci ho parlato un anno fa e sa bene che per me è fenomenale sia come persona che come allenatore. È il migliore al mondo. Quando c’era qualcosa che non mi piaceva nello spogliatoio, allora già parlavo per il bene della squadra, non per il mio. Il rapporto tra me e Ancelotti era così. Ora non più”.

Ancelotti ha poi anche detto: “Le squadre di Gattuso giocano in maniera intensa e hanno un’identità molto chiara. Domani col Valencia sarà dura: sono intensi nella pressione, dovremo maneggiare al meglio la palla e giocare meglio in difesa di quanto non abbiamo fatto col Villarreal, dobbiamo essere più compatti”.

Rino Gattuso ha anche aggiunto: “Quando sono andato ad allenare il Napoli, stampa e televisione parlavano di una squadra che non stava bene fisicamente e si creato un problema. Lui però sa che lo stimo molto”.