Bari & Dintorni

Bari, il Sindaco Antonio De Caro annuncia l’assunzione di 130 ragazzi nella sede dell’Atos

Atos è una società multinazionale di servizi tecnologici con sede in Francia. Fornisce consulenza, tecnologia e servizi gestiti a clienti in vari settori, tra cui finanza, sanità e settore pubblico. L’azienda opera in oltre 73 paesi e ha oltre 100.000 dipendenti. Atos è un fornitore leader di servizi e soluzioni digitali e si impegna ad aiutare le aziende e le organizzazioni a trasformarsi e prosperare nell’era digitale.

La Dichiarazione del sindaco Antonio De Caro

Oggi il Sindaco di Bari, Antonio De Caro ha scritto sulla sua pagina facebook un post sulla assunzione di 130 ragazzi nella sede Atos che ha aperto a Bari: “La Atos, compagnia internazionale che si occupa di trasformazione digitale, oggi ha aperto ufficialmente la sua sede a Bari.

Voglio ringraziare questa grande azienda per aver scelto di investire nella nostra città, insieme ad altre 13 realtà nazionali e internazionali che stanno puntando al nostro territorio nel settore dell’informatica e del digitale.

Qui sono già a lavoro 130 ragazzi a cui va il mio in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale a Bari, in un contesto di eccellenza innovativa.

Entro il 2024 solo Atos raggiungerà le 400 assunzioni e io spero che sempre più ragazze e ragazzi, professionisti, abbiano la possibilità di scegliere di investire nel loro futuro qui, nella loro terra”.