Gossip & Spettacolo

Fiorello, la figlia di mia moglie mi dice: “Tu non sei mio padre”

Rosario Fiorello è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano, noto per la sua carriera nello spettacolo e per la sua popolarità in Italia. È nato a Siracusa, in Sicilia, il 4 giugno 1963. Ha iniziato la sua carriera come cantante e poi si è trasferito alla televisione, diventando un conduttore molto popolare e presentando diversi programmi televisivi di successo. Ha anche recitato in alcune commedie italiane e ha partecipato a numerosi spettacoli dal vivo. Ha vinto numerosi premi per la sua carriera nello spettacolo, tra cui il premio come miglior conduttore televisivo.

Fiorello svela che la figlia della moglie qualche volta gli dice: “Tu non sei mio padre”

Fiorello, sposato con Susanna, ha avuto da lei una figlia ma la donna già era mamma di Olivia avuta da un precedente matrimonio.

Circa il rapporto che lo showman ha con la figlia di Susanna, lui stesso ha raccontato così: “Quando mi sono sposato con Susanna lei aveva già una figlia, Olivia. Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia.

Le rare volte in cui lei se ne esce con la solita frase, banalissima, “Tu non sei mio padre”, io sorrido e le rispondo: “È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante”.

Una delle cose più belle che mi ha detto è che quando si sposerà vorrà che sia io ad accompagnarla all’altare insieme al suo papà».

Fiorello e il rapporto con la moglie Susanna

Fiorello è innamoratissimo della moglie Susanna e del loro rapporto sfociato nel matrimonio, ha raccontato così: “Non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo. Sembra che uno stia sempre chiuso in casa con le pantofole. E invece no. Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta”.

E poi ha concluso così rimarcando, ancora una volta, quanto sia innamorato della moglie: “Se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”.