Gossip & Spettacolo

Verissimo, Paola Caruso svela tutta la verità sulla malattia del figlio e Silvia Toffanin piange tutto il tempo

Paola Caruso ha scelto Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin per raccontare tutto ciò che è accaduto al suo bambino, Michele

Ieri 29 gennaio a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che va in onda sia il sabato pomeriggio che la domenica pomeriggio, Paola Caruso ha svelato cosa è accaduto al suo bambino, il piccolo Michele. Silvia Toffanin ha pianto per tutto il tempo del suo racconto, riuscendosi ad immedesimare come mamma in quella tragedia che sta vivendo la showgirl. Vediamo cosa ha raccontato Paola Caruso.

Paola Caruso rivela cosa è accaduto al suo bambino

Ieri, domenica pomeriggio, nel salotto di Silvia Toffanin, Paola Caruso ha fatto un racconto da brividi che, purtroppo, ha come protagonista un bambino molto piccolo, di soli tre anni, il suo bambino Michele.

 Da circa due mesi il suo bambino non sta bene e lei aveva accennato qualcosa sui social non svelando, però, i particolari ma facendo capire che la situazione era davvero molto seria.

Ieri, invece a Silvia Toffanin ha raccontato tutto quello che è accaduto.

La donna ha svelato che durante una vacanza in Egitto, a Sharm el-Sheikh il piccolo aveva la febbre e per fargliela passare i dottori egiziani hanno deciso di fare al bambino una puntura che poi lei ha scoperto successivamente di un medicinale che non si può somministrare a chi ha meno di 14 anni. Il bambino, appena fatta la puntura, ha urlato e poi non è riuscito più a camminare.

La Caruso ha spiegato: “La diagnosi è paresi del nervo sciatico. Da metà dicembre cammina col tutore, senza non riesce. I medici dicono che è una cosa molto lunga perché è l’unico caso in Italia”

E poi ha continuato: “Questo medicinale è tossico per i bambini”.

E, ancora: “Con la puntura era stato lesionato il nervo sciatico. Questo medicinale non si inietta ai bambini perché è tossico”.

Infine, ha concluso così: “Ad oggi non so cosa succederà”.

La reazione di Silvia Toffanin

Paola Caruso, che è entrata nello studio di Silvia Toffanin già piangendo e facendo vedere a tutti quanto fosse provata da questa terribile situazione, ha pianto durante tutta l’intervista cosa che ha fatto anche la padrona di casa di fronte ad un racconto così sconvolgente.

Alla fine del racconto la showgirl ha concluso così: “Non so cosa succederà. Io sono devastata”.