Gossip & Spettacolo

Barbara d’Urso svela “Sono diventata nonna” e poi spiega perché non ha potuto rivelarlo prima

Barbara d’Urso ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per rivelare di essere diventata nonna

Ieri, durante la puntata della domenica di Verissimo, la fortunatissima trasmissione condotta, ormai dai diversi anni da Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi, è andata ospite, tra gli altri, Barbara D’Urso che ha deciso di svelare o, piuttosto di confermare, di essere diventata nonna di una bellissima bambina. Vediamo cosa ha raccontato e perchè ha deciso di dirlo visto che la bambina è nata già da un po’ ma non si sapeva ancora nulla.

Barbara D’Urso svela: “Sono diventata nonna di una bellissima bambina”

Ieri pomeriggio, Barbara D’Urso, nel salotto di Silvia Toffanin ha confermato le voci che da un po’ si rincorrevano e cioè che è diventata nonna. Le voci hanno iniziato a girare da quando lei, nei saluti finali di una puntata di Pomeriggio 5 aveva accennato che “ … il suo cuore è dei suoi figli, di un’altra persona e poi del pubblico”. A quel punto, in tanti hanno iniziato a capire che la D’Urso fosse diventata nonna ma lei non ha mai confermato la notizia fino a ieri pomeriggio.

Infatti, dopo aver reso partecipe il suo pubblico del lietissimo evento accaduto nella sua famiglia, ha spiegato: “Sono riuscita a tenerlo nascosto”.

E poi ha aggiunto: “E’ accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenere questa cosa nascosta. Nessuno l’ha saputo. E’ una cosa molto forte, e non posso continuare a nasconderlo. Sono completamente pazza di lei”.

E’ stato il figlio, insieme alla compagna a non volere che la notizia della nascita trapelasse e lei ha rispettato la loro volontà.

E poi ha aggiunto che i suoi due figli non hanno mai voluto apparire in tv e dire troppo in giro che lei è la loro mamma tenendo, però, a precisare: “Il loro atteggiamento non è presunzione … Non è spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Mi ammirano ma mi dicono noi rispettiamo il tuo lavoro tu rispetta il nostro”.

Barbar D’Urso parla di Flavio Briatore che, stando al gossip, sarebbe il suo attuale compagno

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Barbara D’Urso conferme circa le voci che stanno girando in questi giorni, sulla presunta sua relazione con Flavio Briatore e lei ha risposto così: “Lui è un amico”.