Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli fa una gaffe sui social e il web, spaventato, esplode con le domande

Selvaggia Lucarelli ha fatto una gaffe sui social che ha fatto scatenare il panico

Selvaggia Lucarelli è amatissima e odiatissima, in entrambi i casi, è molto seguita. C’è chi la segue sui social perché apprezza ciò che dice e come dice le cose, il suo essere così vera e diretta ma c’è anche chi, e non è certo una fetta trascurabile di gente, non la ama affatto ma la segue lo stesso solo per criticarla. Qualche ora fa la Lucarelli, che è sempre attivissima sui social, ha commesso una gaffe con un post che ha scatenato il panico tra i suoi follower. Vediamo cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli scrive sui social un messaggio per Max Giusti: “Ciao Max” e il web si spaventa: “E’ morto Max Giusti?”

Selvaggia, sempre molto presente sui social, qualche ora fa ha postato una foto che la ritrae insieme Max Giusti e ha aggiunto la seguente didascalia: “Ciao Max”. Il popolo del web ha frainteso il messaggio della Lucarelli e ha temuto che il bravissimo attore e conduttore televisivo, Max Giusti fosse morto e che la Lucarelli, in quel modo, lo stesse salutando definitivamente.

Per questo i social sono impazziti e la domanda che si è rincorsa è stata: “Ma è morto Max Giusti?”

Selvaggia Lucarelli modifica il post per chiarire che Max Giusti gode di ottima salute

Visto il panico che si è scatenato immediatamente sui social, Selvaggia Lucarelli ha deciso di cambiare il post e ha scritto così: “Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max”.

E così la Lucarelli ha tenuto a precisare che l’attore sta benissimo ma ha anche voluto raccontare che agli inizia della loro carriera hanno lavorato insieme a teatro ma hanno anche avuto una relazione sentimentale che non è, però, finita benissimo. Ora i due hanno recuperato un bellissimo rapporto di amicizia e di stima.

In tanti si chiedono se Selvaggia Lucarelli tornerà, come giurata, a Ballando con le stelle perchè nessuna dichiarazione è stata ancora rilasciata al riguardo. Qualche giorno fa, però, a chi glielo ha domandato direttamente sui social, la Lucarelli ha risposto in un modo abbastanza sibillino e cioè mostrando una carta, “La luna nera” che in un gioco di molti anni fa di Rai 1 interpretando una zingara, l’attrice Cloris Bosca aveva dato il significato di un presagio negativo.