Gossip & Spettacolo

Bella Mà, Antonella Elia fa una battutaccia su Antonella Clerici, Pierluigi Diaco la gela

Nella puntata di ieri di Balla Mà Antonella Elia ha fatto una battuta su Antonella Clerici che non è piaciuta al conduttore Pierluigi Diaco e nemmeno al pubblico in studio tanto da calare il gelo

Ieri, lunedì 30 gennaio è andata in onda un’altra puntata del programma pomeridiano di Rai 2, Bella Mà condotto dal bravissimo Pierluigi Diaco.

Il programma è molto seguito e amato e, se all’inizio è partito come un gioco tra due generazioni a confronto, poi pian piano è diventato sempre più un talk.

In trasmissione ci sono due presenze fisse, Antonella Elia e Adriana Volpe ed è stata proprio la Elia che ieri ha creato un momento di grande imbarazzo in studio.

Infatti,  Antonella Elia che ha fatto una battuta su Antonella Clerici ma Pierluigi Diaco l’ha subito interrotta. Vediamo cosa è accaduto.

Antonella Elia fa una battuta su Antonella Clerici ma Pierluigi Diaco la blocca immediatamente

Nella puntata di ieri di Bella Mà, Pierluigi Diaco si è trovato, ad un certo punto, in grande imbarazzo per una battuta che ha fatto una sua ospite, Antonella Elia.

Prima di questo momento Diaco ha intervistato il cantante Sandro Giacobbe e con lui l’occasione è stata quella di parlare del prossimo Festival di Sanremo. Nella discussione sono anche intervenute Adriana Volpe e Antonella Elia. Ed è stata proprio la Elia che, ad un certo punto, ha fatto una battuta sulla Clerici dicendo così: “Parlando di gaffe non si può non citare Antonella Clerici che a Sanremo 2010 per lanciare la pubblicità ha detto ‘Tra poco la do’…’”.

La reazione di Pierluigi Diaco

Diaco, che non si aspettava questa battuta, ha voluto subito bloccare la Elia, non l’ha fatta andare oltre e, infatti, l’ha gelata così: “Non farmi litigare con Antonella”. Neanche il pubblico ha apprezzato, tanto che nessuno ha riso della battuta.

Parlando del prossimo Festival di Sanremo si è parlato anche dei duetti che ci saranno: Giorgia ed Elisa, Ultimo ed Eros Ramazzotti e Gianluca Grignani e Arisa. Anche Bella mà seguirà da vicino il Festival di Sanremo, infatti Antonella Elia e Gianfranco Augus saranno gli inviati. Anche conduttori di altre trasmissioni si trasferiranno a Sanremo, per esempio, le due conduttrici di Citofonare Rai2, Paola Perego e Simona Ventura.

E tutte le trasmissioni Rai, certamente dedicheranno ampio spazio alla manifestazione canora più importante d’Italia.