Gossip & Spettacolo

Sanremo 2023, Amadeus diretto su Chiara Ferragni: “Perché ha deciso di partecipare quest’anno al Festival di Sanremo”

Amadeus ha raccontato di aver chiesto a Chiara Ferragni di partecipare a Sanremo per ogni anno della sua conduzione ma lei ha sempre rifiutato, quest’anno finalmente è riuscito a convincerla

Amadeus anche quest’anno sarà al timone del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d’Italia e la più attesa, come al solito nella doppia veste di conduttore e di direttore artistico. Quest’anno accanto a lui, oltre tanti altri ospiti ci sarà anche Chiara Ferragni che si è detta emozionatissima per l’esperienza che andrà a fare. Amadeus ha svelato di aver chiesto alla Ferragni per tanti anni di partecipare ma lei ha sempre rifiutato. Quest’anno, invece, ha deciso di essere presente e ha spiegato anche i motivi alla base della sua decisione. Vediamo cosa ha detto.

Amadeus ha rivelato come mai quest’anno Chiara Ferragni ha accetto di essere a Sanremo

Amadeus ha raccontato di aver chiesto a Chiara Ferragni per quattro anni di essere accanto a lui sul palco dell’Ariston la ma la moglie di Fedez non ha mai accettato l’invito.

Amadeus ha infatti dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “L’ho inseguita per anni” e poi ha spiegato perché fino ad oggi ha rifiutato: “Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta”.

Amadeus che ha rilasciato anche un’intervista a The Flight su RTL 102.5 ha aggiunto. “Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo“.

E poi ha aggiunto: “Prima non conosceva il Festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice”.

Amadeus condurrà il Festival in coppia con Gianni Morandi

Amadeus ha spiegato la scelta di condurre il Festival in coppia con Gianni Morandi: “La conduzione in coppia con Morandi? Amo condividere. Se fossi un calciatore sarei uno che si diverte a mandare in gol i compagni di squadra. Mi piace sempre arricchire lo show, e Morandi è un grande regalo per il pubblico

Ora non c’è altro che aspettare per vedere se anche quest’anno ci sarà un grande spettacolo come quello che Amadeus ha regalato al suo pubblico da quando è alla conduzione del Festival