Gossip & Spettacolo

Bianca Atzei e il compagno nella bufera, si sfogano sulla difficoltà di essere neo genitori e il web li massacra

Bianca Atzei è diventata mamma e il compagno ha scritto un post sulla difficoltà di accudire il bambino nei suoi primi giorni di vita ma il web li sta criticando moltissimo

Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti sono alle prese con i primi giorni di vita del loro bambino e, come tutte le coppia neogenitori, si stanno confrontando con una realtà nuova che, se pur bellissima, è oggettivamente pesante. La notta dormano poco e di giorno hanno altre cose da fare, e per questo si sono lamentati per la stanchezza che stanno accumulando e per la difficoltà di avere ritmi normali ma il popolo del web non ha certo preso bene questo sfogo. Vediamo cosa hanno detto e la reazione sui social.

Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti esternano tutta la loro stanchezza

Stefano Corti e Bianca Atzei sono diventati genitori di Noa Alezander e, per quanto siano al settimo cielo, si stanno anche scontrando con le difficoltà dovute ai ritmi del bambino che, come tutti i neonati, richiede mille attenzione assorbendo tutte le energie dei genitori.

E allora hanno scritto un post sui social mettendo in evidenza non solo gli aspetti belli ma anche quelli più duri e, in particolar modo Stefano ha scritto così: «Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore».

Anche Bianca Atzei ha detto la sua su Instagram rispondendo ai follower su come stia vivendo questi primi giorni e lei ha risposto così: “Non basterebbe questo spazio per rispondere e dire un pensiero. È importante avere un supporto mentale, un sostegno fisico. Avere il proprio compagno vicino e sentirsi amate è importante. Avere, come nel mio caso, la mamma accanto che ti conosce e sa come starti vicino è fondamentale. È importante non stare sole”.

Per il post scoppia la bufera sui social

Nonostante il post di Stefano non sia stato duro ma lucido e reale, il popolo del web, come sempre accade, ha trovato lo spunto per criticare e per attaccare e così i commenti a quel post sono stati durissimi.