Gossip & Spettacolo

TV Talk, Max Giusti fa una battutaccia su Alberto Matano, grande imbarazzo in studio

Ieri, durante la puntata settimanale di Tv Talk, l’ospite Max Giusti ha lanciato una frecciatina ad Alberto Matano

Ieri a Tv Talk, come al solito ci sono stato tanti ospiti, alcuni in studio altri in collegamento. Tra quelli in collegamento c’è stato Max Giusti che è stato intervistato dal padrone di casa Massimo Bernardini e che ha fatto sorridere molto, creando però anche un po’ di imbarazzo, per una battuta che ha fatto su Alberto Matano. Vediamo cosa ha detto.

Max Giusti fa una battuta su Alberto Matano

Ieri, durante la trasmissione che analizza i fatti, televisivi e non, accaduti nella settimana e le varie trasmissioni televisive, si è parlato del programma di Alessia Marcuzzi, Boomerisima che va in onda in prima serata il martedì sera su Rai 1. La settimana scorsa, tra gli altri ospiti della Marcuzzi c’era anche Alberto Matano che ha fatto molti complimenti alla padrona di casa dicendole: “Sei bellissima e fighissima. Sei proprio una f**a cosmica”. Max Giusti ha ripreso le parole di Matano e, prendendolo in giro, ha detto: “Lui è uno che ha visto una f**a cosmica mentre io non so com’è fatta.”

In studio, dopo i primi secondi di imbarazzo, tutti hanno riso della battuta di Max. La trasmissione della Marcuzzi per quanto piaccia molto e sia seguita, ha avuto come detrattore il bravissimo giornalista romano, Maurizio Costanzo che, rispondendo ad una lettrice della rubrica che lui cura all’interno di un settimanale, ha detto che non è una trasmissione che lo convince tanto e che non si è divertito particolarmente a seguirla. La Marcuzzi non ha mai commentato le parole di Costanzo.

A tv talk Barbara Palombelli parla di Edoardo Donnamaria  all’interno della casa del grande fratello vip

Ieri, ospite di Tv talk è andata, sempre in collegamento, Barbara Palombelli che ha detto la sua su Edoardo Donnamaria, presenza fissa da lei a Forum ma che attualmente si trova nella casa del Grande fratello vip. La Palombelli ha detto così: “Sì ho visto e sono felice per lui. Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip è riuscito in queste settimane, anzi, ormai mesi di reality, a spaccare il capello in quattro parti, poi in quattordici, poi in venticinque. Che poi è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose. Lui a Forum ha talmente imparato bene, che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza. Tornerà a Forum per separarsi?”.