Gossip & Spettacolo

TV Talk, Pierluigi Diaco ancora ridicolizzato: “Chiedo scusa a Diaco”, Bernardini non si trattiene

Anche a Tv Talk Pierluigi Diaco è stato preso in giro per il rimprovero fatto alla signora Raffaella

Ieri, sabato 4 febbraio è andata in onda un’altra puntata di Tv Talk, la seguitissima trasmissione condotta da Massimo Bernardini.

La trasmissione, che si occupa di analizzare tutti i fatti accaduti durante la settimana e ciò che di rilevante è successo nelle varie trasmissioni televisive, non poteva non alludere, in qualche modo, alla vicenda del rimprovero che Diaco ha fatto, in diretta tv, alla signora Raffaella, rea di aver pronunciato una parolaccia nella sua trasmissione, BellaMà.

Vediamo cosa è stato detto a Tv Talk, ridicolizzando e ancora una volta e prendendo in giro Pierluigi Diaco.

A Tv Talk si parla di Pierluigi Diaco e dei suoi rimproveri alla signora Raffaella

Durante la settimana in tanti tra i personaggi famosi hanno preso in giro Pierluigi Diaco durante le varie trasmissioni televisivi e non, da Alessandro Cattelan e Fedez a Fiorello. E ieri è accaduto anche durante Tv Talk, quando Cinzia Bancone girando all’ospite Max Giusti una domanda social ha letto il nickname dell’utente specificando: “Spero che non sia una parolaccia sennò chiedo scusa a Diaco”. E tutto il pubblico ha riso di gusto.

La reazione di Massimo Bernardini alla battuta di Cinzia Bancone

La reazione del padrone di casa di Tv Talk, Massimo Bernardini, non si è fatta attendere, infatti, anche lui è scoppiato in una fragorosa risata “avvalorando”, in qualche modo, la presa in giro.

Normalmente Massimo Bernardi è sempre molto obbiettivo e sopra le parti ma questa volta non ha resistito alla battuta e si è fatto coinvolgere.

Pierluigi Diaco, dalla sua, fino ad ora ha sempre continuato ad insistere sulla correttezza della sua parte fatta alla signora Raffaella, sostenendo che a lui piace una tv antica e pulita e che, in alcun modo, vuole offendere o dare fastidio con le sue trasmissioni al pubblico che è a casa e che, se segue una trasmissione Rai e deve sapere che tipo di trasmissioni aspettarsi. Il giorno successivo, a causa della risonanza mediatica che questa vicenda ha avuto, Pierluigi Diaco ha fatto iniziare la puntata alla signora Raffaella che ha confermato di aver sbagliato a pronunciare quella parola, chiedeva scusa e che nella trasmissione Bella mà si sta tanto bene, che l’atmosfera è sempre rilassata e gradevole e poi lei stessa annunciava il conduttore Pierluigi Diaco. Tutti hanno visto poca spontaneità in quel discorso.