Gossip & Spettacolo

Al Bano dolcissimo con Romina: “Sapevo che avremmo divorziato per questo non ho voluto mai perdere mezz’ora senza di lei”

Albano rilascia una dichiarazione che fa capire quanto sia stato innamorato di Romina Power: “Non volevo perdere mezz’ora senza di lei”

Che Albano e Romina Power siano stati una delle coppie più belle e innamorate dello spettacolo italiano non ha mai sorpreso nessuno. Tanto che, nonostante il divorzio, il loro pubblico che li ha sempre amati e seguiti e ha sperato, fino all’ultimo, che potessero tornare insieme. Di tanto amore, se ce ne fosse stato bisogno, ha dato conferma Albano rilasciando una dichiarazione dolcissima nei confronto dell’ex moglie Romina che testimonia l’amore assoluto che ha sempre provato per lei. Vediamo cosa ha detto il grande cantante di Cellino San Marco.

Albano rilascia una dichiarazione dolcissima nei confronti dell’ex moglie: “Sapevo che avremmo divorziato e per questo non volevo perdere mezz’ora senza di lei”

Il leone di Cellino San Marco, che tra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo esibendosi insieme ai suoi due colleghi Massimo Ranieri e Gianni Morandi non in gara ma come super ospiti, ha rilasciato una bellissima intervista a La Stampa.

A proposito del trio di cui fa parte che si esibirà a Sanremo e, in particolar modo su Gianni Morandi e Massimo Ranieri ha detto: “È un’idea che mi elettrizza, sono due artisti che ho sempre rispettato, che hanno lasciato un segno indelebile”. E poi ha voluto aggiungere: “Siamo tre figli nati in povertà di tre dimensioni proletarie e di tre aree differenti, ognuno con la sua storia rispettabile“.

E poi, come un fiume in piena, ha continuato: “Il problema eterno è che su di me è sempre prevalso il gossip“. E alla domanda diretta se si sarebbe mai aspettato di separarsi da Romina ha risposto così: “Quando mi misi con Romina già pensavo che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, però ho accettato il rischio. Lei era americana, erano divorziati i suoi genitori e i suoi nonni. Avevamo avuto il primo screzio intorno al ’90 e mi ero preparato. È durata più di quel che mi sarei aspettato. Per tutto il tempo non volevo perdere mezz’ora senza di lei“.

Loredana Lecciso su Romina Power

Nonostante parole piene di amore quelle che Albano rivolge a Romina Power che riguardano, però, il loro passato, l’attuale compagna di Albano, Loredana Lecciso mostra una grande sicurezza .

La Lecciso, a proposito dell’attuale rapporto che ha con Romina Power ha detto: “Nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò a esserlo”.

E poi: “Io non ho mai avuto paura di perdere Albano. È pieno di amore per la vita e lo trasmette a me e ai nostri ragazzi”.