Gossip & Spettacolo

Maurizio Costanzo pochi giorni prima di morire ha espresso il suo pensiero su Luisa Ranieri interprete di Lolita Lobosco

Maurizio Costanzo non c’è più e oggi verranno celebrati i suoi funerali che saranno trasmessi in diretta da Canale 5 nel programma Verissimo di Silvia Toffanin che, per la tristissima occasione, condurrà una puntata speciale.

Maurizio Costanzo ha lavorato fino a qualche giorno prima di morire e, tra le cose che ha scritto, c’è anche il suo parere sull’interpretazione di Luisa Ranieri in Lolita Lobosco. Vediamo cosa ha detto.

Maurizio Costanzo su Luisa Ranieri

Maurizio Costanzo tra le sue varie attività, si interessava anche di curare una rubrica sul settimanale Nuovo.

Nell’ultimo numero del settimanale ha espresso la sua idea su Lolita Lobosco ma, soprattutto, su Luisa Ranieri che le ha dato il volto e ha rivelato, rispondendo ad una lettrice, che: “Luisa Ranieri non è stata goffa né poco sciolta”.

Ma andiamo con ordine e vediamo perchè Costanzo si era espresso così.

Domenica 12 febbraio è terminata la seconda stagione della fortunatissima fiction, Lolita Lobosco interpretata da una bravissima e amatissima Luisa Ranieri che per l’occasione si era calata nei panni di una barese.

La fiction ha riscosso un tale successo, come d’altronde con la prima stagione che, probabilmente, ci sarà anche una terza stagione. Nella rubrica del settimanale Nuovo, Costanzo rispondeva così a chi criticava la Ranieri di essere stata poco sciolta e abbastanza goffa in questa sua ultima interpretazione: “Ho visto le nuove puntate di Lolita Lobosco e Luisa Ranieri non mi è affatto parsa goffa né poco sciolta … è a suo agio nei panni di Lolita Lobosco”.

E poi Costanzo aggiungeva anche: “Luisa Ranieri parla molto bene barese, mi ha colpito”.

Infine concludeva così, la Ranieri è “ …tra le miglior interpreti della fiction italiana”.

La bufera sui social per il selfie che Maria De Filippi ha concesso a due ragazzi

Ieri su tutti i giornali è apparsa la foto che ritraeva Maria De Filippi concedere un selfie a due ragazzi che glielo chiedevano. E’ evidente che la De Filippi era stordita dal dolore per la improvvisa morte del marito Maurizio Costanzo e, certamente non si è resa conto di quanto quella richiesta fosse inopportuna nella camera ardente.