Gossip & Spettacolo

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fuori di sè, non fa nomi ma tutti capiscono che si sta rivolgendo a Chiara Ferragni

Ieri, domenica 26 febbraio, è andata in onda un’altra puntata del programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera. La Fialdini è molto amata per il suo garbo ma anche per la sua personalità così spiccata, infatti la conduttrice non teme mai di esporsi, di dire e di far conoscere la sua opinione rispetto a qualsivoglia tematica, a volta anche un po’ scomoda. Vediamo cosa ha detto ieri in puntata.

Francesca Fialdini dice senza freni ciò che pensa, tutti pensano che la frecciata sia a Chiara Ferragni

Francesca Fialdini, ieri, in puntata ha preso posizione con fermezza e durezza contro una categoria di influencer, quelle che usano sui social i propri figli per far moneta.

La Fialdini, dopo il proprio discorso, ha anche aggiunto di assumersi tutta la responsabilità per le dichiarazioni rilasciate. Ma vediamo cosa è accaduto.

In puntata tra i vari ospiti è andata una signora, una mamma Valentina Mastroianni con il suo bambino, Cesare.

Questa signora racconta la sua giornata e quella del suo bambino, quotidianamente, sui social e allora la Fialdini ha detto: “Io non sono molto tenera con le influencer che espongono i loro figli per vendere i prodotti. Per me questa si chiama mercificazione e me ne assumo tutta la responsabilità di quello che dico. Però sui social ho trovato una storia che mia ha completamente disarmata.”

La storia di mamma Valentina e del suo Cesare

Ma la storia che ha raccontato la Fialdini di mamma Valentina e del suo piccolo Cesare è ben diversa, infatti il bambino è rimasto cieco a 18 mesi per una malattia rara.

La signora Valentina racconta sui social la quotidianità sua e del suo bambino per invitare il piccolo ad essere sempre più autonomo. Poi la Fialdini ha anche voluto ricordare le vittime del naufragio avvenuto ieri notte nelle coste calabresi e ha detto così: “Abbiamo sentito le notizie del tg1 e naturalmente il nostro pensiero va alle vittime e soprattutto ai bambini. E ci uniamo alla voce del Presidente Mattarella e di Papa Francesco affinché tutto questo non accada più. Mai più.”