Gossip & Spettacolo

Michelle Impossible, Michelle Hunziker fa un omaggio a Maurizio Costanzo, cosa notano i telespettatori che non piace affatto

Martedì è andata in onda un’altra puntata di Michelle Impossible, il programma condotto dalla bellissima e bravissima Michelle Hunziker. Poichè il programma è andato in onda dopo pochi giorni dalla morte del grandissimo giornalista romano Maurizio Costanzo, anche la Hunziker ha deciso di omaggiarlo ma lo ha fatto in un modo che non è piaciuto o, perlomeno, non ha convinto il suo pubblico. Infatti, in tanti la hanno accusata di averlo fatto solo perchè era un atto dovuto. Vediamo cosa è successo.

Michelle Hunziker fa un omaggio a Maurizio Costanzo

A inizio puntata di Michelle Impossible & Friends, la Hunziker ha dedicato un messaggio abbastanza breve a Maurizio Costanzo: “Sta per iniziare Michelle Impossible & Friends, un varietà leggero dove facciamo di tutto per farvi passare una serata in grande allegria. Però, permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana: un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio!”.

Ma in tanti hanno notato che la Hunziker leggeva un gobbo e che, nel dire quelle parole, non mostrava alcun coinvolgimento affettivo.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez assenti al funerale di Maurizio Costanzo

Sia Michelle Hunziker che Belen Rodriguez non sono andate al funerale di Maurizio Costanzo e questo non è affatto piaciuto al pubblico che, soprattutto per quanto riguarda la Rodriguez l’ha attaccata duramente essendo così vicina a Maria De Filippi. Infatti, dopo che Belen ha recitato un monologo per Costanzo a Le iene, programma di Italia 1 da lei condotto, in tanti sui social l’hanno duramente attaccata dicendole che non si era presentata al funerale, non aveva scritto alcun messaggio sui social e, dunque, quel monologo era assolutamente fuori luogo. In realtà, al di fuori di quello che viene fatto pubblicamente, nessuno può sapere se questi personaggi che non sono andati al funerale di Costanzo abbiano comunque manifestato la propria vicinanza, in altro modo a Maria De Filippi. Un’altra grande assente al funerale è stata Sandra Milo che però, si è giustificata dicendo che se fosse andata sarebbe svenuta.