Gossip & Spettacolo

Ricomincia C’è posta per te, Amici e Uomini e donne ma forse non ci sarà più Maria De Filippi, ecco chi prenderà il suo posto

La morte di Maurizio Costanzo ha devastato la moglie, Maria De Filippi che non è ancora tornata alla conduzione di suoi programmi, Amici, C’è posta per te e Uomini e donne. Qualcuno sostiene che la De Filippi non tornerà subito al suo posto o forse non tornerà più e, in quel caso, certamente serviranno altre conduttrici e/o conduttori per i tre programmi di così grande successo. Vediamo che voci stanno girando in questi giorni.

Ricominciano i programmi di Maria De Filippi ma lei non torna in tv

I tre programmi di Maria De Filippi, Amici, Uomini e donne e C’è posta per te al momento sono sospesi ma presto ricominceranno. Ci si chiede se alla conduzione ci sarà sempre la De Filippi o se la conduttrice, devastata dal dolore per la morte di Maurizio Costanzo si prenderà una pausa più o meno lunga.

Pare che sarà proprio così. Infatti, se Amici e Uomini e Donne dovrebbero ricominciare dal 6 marzo con puntate registrate prima della morte di Maurizio Costanzo, non si conosce ancora il destino di C’è Posta per Te, che fino ad ora è stato sospeso.

Chi sostituirà Maria De Filippi

In tanti credono che la De Filippi non tornerà molto presto alla conduzione dei suoi programmi e in quel caso è già partito il toto nomi per la sostituzione. Alcuni rumors sostengono che i due nomi più papabili per la sostituzio della De Filippi sarebbero Silvia Toffanin e di Barbara D’Urso.

Le due conduttrici di successo già conducono programmi loro, rispettivamente Verissimo e Pomeriggio 5, e, al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ma sembrerebbe che

Silvia Toffanin dovrebbe prendere il suo posto ad Amici 22 visto il prossimo Serale, mentre Barbara D’Urso potrebbe arrivare al timone di Uomini e Donne.

Ancora nessuna notizia per il programma C’è posta per te. Nelle prossime ore, certamente, si sapranno notizie più certe.