Gossip & Spettacolo

Jerry Calà, commenti al veleno dopo il malore e lui replica senza freni

Jerry Calà colpito da un infarto, sui social tanti commenti al veleno scritti dai no-vax. Ecco cosa è accaduto e la replica dell’attore.

Sono state giornate di forte tensione per Jerry Calà, il noto attore che purtroppo è stato colpito da un infarto. A dare la notizia la sua grande amica, nonchè ex moglie Mara Venier attraverso i social network, pubblicando un post davvero molto commovente. Ad ogni modo, sono stati davvero tanti coloro i quali hanno voluto mandare un caloroso abbraccio a Jerry Calà, seppur virtuale. Ci sono anche anche alcuni utenti che hanno però commentato la notizia scrivendo dei commenti davvero vergognosi. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Jerry Calà, tensione dopo il malore dei giorni scorsi

Jerry Calà nei giorni scorsi è stato ricoverato a Napoli, dopo il malore avuto. Purtroppo l’attore è stato colpito da un infarto, ma adesso fortunatamente sta bene. Attimi di tensione e di paura per tutti gli amici di Jerry che hanno avuto paura di perderlo. Subito dopo l’infarto, quando ancora Jerry era ricoverato in ospedale, sui social qualcuno sembra aver iniziato a colpire l’attore utilizzando delle parole davvero vergognose. Pare che gli autori di questi post fossero i no-vax, secondo i quali a provocare l’infarto al loro attore è stato il vaccino che l’attore ha fatto nel 2021.

I no vax attaccano Jerry e danno la “colpa” al vaccino

Per chi non lo sapesse, l’attore era già finito al centro delle critiche dei no-vax perchè all’epoca ha sponsorizzato tanto il vaccino anti-Covid. Si era anche mostrato in compagnia del noto virologo Fabrizio Pregliasco, per poter sostenere la campagna vaccinale. E’ diventato sostanzialmente il bersaglio di no-vax che non si sono risparmiati nemmeno questa volta. Questi commenti, alcuni davvero vergognosi e irripetibili, hanno fatto andare su tutte le furie lo stesso attore che ha voluto replicare.

La replica di Jerry ai no- vax

Jerry Calà, nelle scorse ore ha replicato a questi commenti. “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”, ha detto il noto attore, a poche ore dal ricovero in codice rosso. Tantissimi i messaggi di solidarietà e di sostegno arrivati all’attore in queste ore. Fortunatamente Jerry sta molto meglio e già vorrebbe tornare al suo lavoro, ma dovrà riposare ancora un pò.”È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo“. Queste le parole del suo manager, Alex Intermite.