Gossip & Spettacolo

GF Vip, Antonella eliminata e sui social interviene Edoardo Donnamaria al veleno: “Ecco perchè è uscita”

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria nelle scorse ore è intervenuto sui social per commentare l’eliminazione dal reality della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Lo scorso lunedì, 20 marzo 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip nel corso della quale ad essere eliminata è stata una delle protagoniste assolute di questa settima edizione del reality show ovvero Antonella Fiordelisi. Ed ecco che poco dopo la sua eliminazione ad intervenire sui social è stato il fidanzato Edoardo Donnamaria che ha voluto fare una precisazione importante. Ma esattamente, di cosa stiamo parlando?

Antonella Fiordelisi eliminata dal GF Vip 7

Dopo sei mesi di vita trascorsi all’interno della casa del GF Vip ecco che lo scorso lunedì Antonella Fiordelisi si è vista costretta ad abbandonare il reality show condotto da Signorini. Il tutto ad un passo dalla finale prevista per il prossimo 3 aprile. Le ultime settimane di Antonella all’interno della casa più spiata d’Italia non sono state per nulla semplici, ancora di più quelle trascorse nel reality in seguito alla squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria. La ragazza infatti in diverse occasioni si è rivolta al pubblico a casa affermando di essere tanto stanca psicologicamente. E secondo Antonella quindi i suoi fan hanno accolto il suo malessere e la richiesta di tornare a casa , ma soprattutto l’appello fatto da mamma e papà.

Il duro commento di Edoardo Donnamaria

Anche il fidanzato ed ex gieffino Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere della stessa idea. Il giovane infatti in seguito all’eliminazione della Fiordelisi è intervenuto sui social scrivendo un particolare post contenente tali parole “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom, il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu”. Insomma, Edoardo non ha dubbi. Antonella è stata eliminata solo perché hanno scelto di farlo i suoi stessi fan dopo aver accolto la richiesta della sua famiglia. La mamma infatti pochi giorni fa è intervenuta sui social per chiedere ai fan della figlia di non salvarla al televoto previsto appunto per lo scorso lunedì.

La reazione di Antonella all’eliminazione

Antonella Fiordelisi in diverse occasioni ha dimostrato di tenere molto a questa esperienza. E di voler andare in finale. Ed infatti proprio lo scorso lunedì dopo aver letto l’annuncio fatto dalla madre e aver appreso la notizia di essere l’eliminata della puntata si è espressa rivelando “È stato tutto controproducente, era meglio che mi stavo ferma e zitta. Grazie mamma, mi hai fatta uscire a un passo dalla finale“. Parole queste che ancora una volta testimoniano quanto la Fiordelisi in realtà avesse il desiderio di arrivare fino all’attesissima finale.