Gossip & Spettacolo

Ilary Blasi, la risposta provocatoria di Noemi Bocchi fa esplodere un caso sul web

Scoppia il caso sui social che vede protagonisti ancora una volta Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Cosa è accaduto tra le due?

Torniamo a parlare di Ilary Blasi e di Noemi Bocchi, l’ex moglie e attuale compagna di Francesco Totti. Ebbene, sembra che le due abbiano in questi mesi pubblicato delle Instagram stories che sono apparse delle frecciatine l’una nei confronti dell’altra. Molti utenti social, hanno considerato alcuni post un vero e proprio scambio di messaggi trasversali. Insomma, questa diatriba tra le due donne che sono state e continuano ad essere le protagoniste del gossip ormai da diversi mesi. Ma cosa e chi ha pubblicato per prima nelle scorse ore?

Ilary Blasi e Noemi Bocchi protagoniste di una diatriba e lotta a suon di post

Ilary Blasi torna ad essere la protagonista del gossip per via di una diatriba iniziata ormai mesi fa che vede dall’altra parte l’attuale compagna di Francesco Totti. Ebbene, la conduttrice de L’Isola dei famosi su Instagram ha postato una foto che immortalava diversi marshmallow. Ilary pare si trovasse a Milano dove la conduttrice è da diversi giorni per motivi di lavoro. Ilary ha infatti avuto diversi shooting e tante riunioni di lavoro in vista dell’inizio della prossima edizione dell’Isola dei famosi tra poche settimane.

Noemi risponde ad Ilary con un post provocatorio?

Tornando all’Instagram stories di Ilary con i marshmallow non ci sarebbe nulla di male se non fosse che proprio qualche giorno fa la stessa Noemi aveva condiviso una storia sui social in cui si vedevano le stesse caramelle a forma di cilindro. E’ stata Noemi a rispondere a Ilary? Quale è stato il suo intento? Prenderla in giro? Insomma, storie misteriose che hanno riacceso il gossip tra le due donne che in qualche modo è come se si facessero una guerra. Ma sarà stata davvero una risposta quella di Noemi o soltanto una coincidenza?

Ilary frena le nozze di Francesco Totti

Intanto, proprio nei giorni scorsi si era diffusa una notizia secondo la quale Francesco Totti fosse pronto a convolare a nozze con la sua compagna. Le cose però non stanno proprio così, o meglio non sono così semplici. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo, secondo cui non ci sarebbe stato l’accordo per il divorzio tra Ilary e Totti e questo ha di fatto portato l’ex capitano della Roma a dover rinunciare almeno per il momento a questo sogno. “Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”, si legge sul settimanale. Le nozze però sarebbero rimandate.