Heather Parisi, Lucio Presta le manda l’ufficiale giudiziario in trasmissione a Belve, sui social si scatena il caos

parisi presta (risorsa del web)

Heather Parisi, in questo periodo, la stiamo vedendo molto in tv nonostante lei viva ad Honk Kong.

Ma in tanti artisti italiani la stanno chiamando per partecipare alle varie trasmissioni televisive, per esempio qualche mese fa l’ha voluta in trasmissione da lui Cristiano Malgioglio, poi, Loretta Goggi a Benedetta primavera e poi anche Francesca Fagnani a Belve ma è stato proprio lì che è accaduto un fatto abbastanza spiacevole per la bravissima showgirl americana. Vediamo cosa è successo.

In trasmissione arriva l’ufficiale giudiziario per Heather Parisi mandato da Lucio Presta

Belve, che va in onda il martedì, quindi oggi ha avuto come ospite Heather Parisi che, dopo essere stata intervistata da Francesca Fagnani, ha avuto una bruttissima sorpresa, l’ufficiale giudiziario mandato dal suo ex amico Lucio Presta, marito di Paola Perego.

E’ stato lo stesso Presta che lo ha reso noto sui social scrivendo così: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto”. I problemi tra Presta e la Parisi sono nati dopo Nemicamatissima, lo spettacolo che la Parisi ha condotto insieme a Lorella Cuccarini, prodotto dalla Arcobaleno Tre, l’agenzia di Presta.

A fine programma, la Parisi disse: “Mi sono sentita ospite della Cuccarini” accusando sul suo blog  l’agenzia di Presta, a suo dire, rea aveva di non aver mandato in onda il film Blind Maze, che lei aveva ideato e scritto nonostante quello fosse l’accordo. Il figlio di Lucio Presta, Niccolò Presta, rimase male di tali affermazioni e iniziarono alcune cause che i Presta vinsero.

E così Presta ha continuto sui socila: “Ci sono ben due sentenze, lei ha perso e il giudice ha stabilito un risarcimento e le spese legali, ma lei continua a non pagare! Io ho tutto, abbiamo scritto anche al suo avvocato ma neanche lui risponde alle nostre mail. Perciò mi vedo costretto a fare un decreto a tutte tv italiane così se lavora le pignoro i soldi”..

E poi ha continuato: “Un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, Medita!”.

La reazione dei social

Ma il popolo del web non ha molto simpatizzato con Presta e lo ha attaccato accusandolo di aver mortificato troppo la showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *