Gossip & Spettacolo

Albano al centro del gossip, Mara Venier lancia una bomba sul cantante

Mara Venier ospita Albano Carrisi e lo fa finire direttamente al centro del gossip. Ma cosa è accaduto a Domenica in?

Albano Carrisi non riesce proprio a stare lontano dal gossip, così in questi giorni ci è ricascato. Il cantante di Cellino San Marco qualche giorno fa è stato ospite a Domenica in, dalla sua grande amica Mara Venier e sembra che quest’ultima si sia lasciata andare a qualche frase di troppo. In realtà a far emergere questa ” verità”, è stato Striscia la notizia che ha rispolverato un video molto breve, tratto proprio da Domenica in, durante l’ospitata del cantante. Ma cosa avrà mai detto di così tanto eclatante la conduttrice in riferimento ad Albano?

Albano Carrisi a Domenica in, Mara Venier fa scoppiare un caso

Albano Carrisi ancora al centro del gossip. Ebbene, nei giorni scorsi Striscia la notizia ha posto sotto i riflettori un video molto breve tratto da Domenica in, durante l’ospitata di Albano nello studio di Mara Venier. Quest’ultima pare parlasse dei suoi affari di cuore. Improvvisamente la conduttrice pare lo abbia fermato dicendo una frase che ha lasciato di stucco il pubblico. “Guarda non posso dirlo ma tu in un periodo frequentavi una mia amica”.

Mara lancia una bomba sulla vita sentimentale passata di Albano

Dopo le parole di Mara, in studio è praticamente calato il gelo, anche perchè Albano pare non capisse a chi la conduttrice si stesse riferendo. Così Mara, andando vicino ad Albano gli avrebbe detto all’orecchio “Si tratta di Rita…“. Albano, ancora piuttosto stranito pare abbia fatto intendere di non ricordare, ma il gossip è ovviamente ed inevitabilmente esploso. Di chi si tratta? Rita chi? Striscia la notizia ha fatto qualche ipotesi.

Chi è la donna misteriosa?

“Si tratta forse di Rita Pavone? I due hanno avuto una relazione?“, l’ipotesi di Striscia.”Forse si tratta di Rita Rusic o magari di Rita Dalla Chiesa?“, ribadisce il tg satirico? Insomma, al momento si tratta soltanto di supposizioni e niente di più, anche perchè di donne famose associate ad Albano ricordiamo solo Romina Power e Loredana Lecciso.