Gossip & Spettacolo

Gf vip, aereo dei Donnalisi sorvola sulla casa con una frase che asfalta i vipponi

I Donnalisi hanno mandato un aereo contro i vipponi ancora presenti in casa. Ecco cosa è accaduto subito dopo, qual è stata la reazione dei concorrenti.

Questa edizione del Grande fratello vip non è stata proprio facile e tante sono state le liti e le discussioni avvenute in puntata ma soprattutto in casa. In queste ore, sembra che all’interno della casa più spiata d’Italia sia accaduto qualcosa che ha riacceso vecchie polemiche. Ebbene si, sulla casa è sorvolato un aereo con uno striscione piuttosto chiaro ma soprattutto contro tutti i vipponi ancora presenti. Ma che cosa è accaduto?

Grande Fratello vip, aereo sorvola in casa ed è polemica

Sulla casa del Grande Fratello vip è sorvolato un aereo con uno striscione piuttosto polemico contro tutti i vipponi presenti in casa. Pare che a mandare questo aereo siano stati i fan dei Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che si sono scagliati contro tutti gli altri vipponi ancora in gioco e presenti in casa. “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”, questa la frase sorvolata sui cieli di Cinecittà.

Vipponi contro i Donnalisi che hanno mandato l’aereo

In realtà, a rendere a rendere tutto ancora più surreale è stato il fatto che lo striscione fosse stato messo al contrario e di conseguenza la frase non era ben leggibile. Per questo motivo i vipponi ci hanno messo un pò per capire bene il senso della frase, e poi via libera ai commenti che ovviamente sono stati poco carini. Andrea Maestrelli ha commentato dicendo “Il pilota ieri sera mi sa che ha fatto serata“. Ed ancora “Ma è contro di noi? Almeno noi siamo qua dentro viva Sparta”, ha detto Edoardo Tavassi. Anche Oriana ha commentato dicendo “Ma veramente avete pagato per questo?”. Poi tutti insieme hanno urlato “Vamoossss”.

La reazione dei vip

Insomma, sembra proprio che i vipponi ancora in gioco abbiamo presto tutto con ironia, ma di certo non sono mancate le frecciatine anche nei confronti di Antonella Fiordelisi soprattutto, la quale in questa edizione del reality ha avuto problemi con gran parte dei suoi coinquilini. Intanto si avvicina la finale, chi vincerà?