Auto non riesce a frenare e si schianta contro carro attrezzi fermo a bordo strada, in fin di vita bimbo di 7 anni
Violento incidente a Carmagnola; bambino di 7 anni in coma, madre lievemente ferita. In corso indagini sulla dinamica dell’accaduto.
Una Lancia Musa ha colpito un carro attrezzi fermo in via Chieri. L’incidente ha visto coinvolti una madre e suo figlio di sette anni che viaggiavano sulla vettura proveniente da Villastellone. Il giovane è andato in arresto cardiaco a causa della violenta collisione.
Un bambino in pericolo
I sanitari sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a rianimare il bambino, che però è attualmente in coma all’ospedale Regina Margherita di Torino. La madre ha riportato ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco e l’elicottero Drago, assieme all’elisoccorso che ha trasportato il bambino in ospedale. La madre e il figlio stavano facendo ritorno a casa, in borgata Casanova.
Indagini in corso
I carabinieri della stazione di Carignano stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Uno degli aspetti cruciali dell’indagine sarà comprendere le ragioni per cui la donna ha perso il controllo del veicolo. L’incidente ha richiesto la chiusura al traffico della strada per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti.