La morte improvvisa di Federica Sanigi, madre di due figli e amata dalla comunità, lascia Ponso in lutto e cercando risposte.
La comunità di Ponso, in provincia di Padova, è stata colpita da un grave lutto con la scomparsa improvvisa di Federica Sanigi, 49 anni, descritta come una donna piena di vita e senza precedenti problemi di salute. Il decesso, avvenuto nella mattinata del 9 novembre, ha lasciato amici e parenti in uno stato di incredulità e dolore. Federica, madre di due adolescenti, è deceduta in circostanze ancora poco chiare, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità.
Il misterioso decesso di Federica Sanigi
La tragedia ha avuto luogo a casa della famiglia Sanigi. Federica si è alzata presto, per poi tornare a letto accanto al marito, Dario Rezzan. Ore dopo, Rezzan, preoccupato per il sonno insolitamente profondo della moglie, ha scoperto che non riusciva a svegliarla e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante gli sforzi dei medici, per Federica Sanigi non c’era già più speranza. La notizia ha scosso l’intera comunità di Ponso, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Commozione e parole di ricordo per Federica Sanigi
Il sindaco di Ponso, Matteo Chiodin, ha espresso la sua commozione per la tragica scomparsa di Federica Sanigi: “Una tragedia. Ho in mente i suoi due splendidi figli, che ora si trovano senza il supporto fondamentale della mamma”.
“Anche la suocera di Federica, proprietaria di un bar in città, non nasconde il suo shock: “Federica era qui mercoledì sera, felice e sorridente come sempre. La sua perdita è un colpo durissimo. Era il perno di una famiglia che ha sempre valorizzato l’amore e il sostegno reciproco”.
Le cause esatte della morte di Federica Sanigi rimangono al momento un mistero, con la comunità in attesa dei risultati dell’autopsia per avere qualche risposta. La scomparsa di Federica ha lasciato una ferita profonda in tutti coloro che la conoscevano, segnando Ponso con una perdita che sarà difficile dimenticare.