Tensioni a X Factor, Fedez svela verità imbarazzanti su Morgan e minaccia azioni legali

Il caso Morgan a X Factor si infiamma con nuove rivelazioni di Fedez, che nega accuse di violenza e minaccia azioni legali.

Il caso Morgan a X Factor si infiamma con nuove rivelazioni di Fedez, che nega accuse di violenza e minaccia azioni legali.

Tensioni in giuria

Il musicista Morgan, giurato di quest’anno a X Factor su Sky Uno, è stato escluso dal talent show a seguito di un episodio controverso nell’ultima puntata.

Morgan si è scontrato con quasi tutti i membri della giuria, da Ambra e Dargen D’Amico a Fedez, che è stato definito “depresso” dal collega, fino a Francesca Michielin, anch’essa destinataria di una delle sue battute taglienti.

La versione di Fedez

Nuovi dettagli emergono dalla vicenda, raccontati da Fedez in un’intervista a Striscia la Notizia.

 Il rapper, che Morgan ha accusato di essere stato violento con lui dopo la puntata, ha negato fermamente queste affermazioni.

Secondo Fedez, se Morgan non ritratterà le sue dichiarazioni, l’unica via per far emergere la verità sarà l’aula di un tribunale. Fedez ha affermato di non aver toccato Morgan, negando anche di aver agito violentemente nel suo camerino.

I retroscena secondo Fedez

Fedez ha poi rivelato che le ragioni dell’allontanamento di Morgan non riguardano quanto visto in video, ma piuttosto eventi molto gravi e violenti avvenuti dietro le quinte, al di fuori della diretta televisiva.

Questi eventi non coinvolgono direttamente Fedez.

Il rapper ha sfidato chiunque a chiedere conferma ai vertici di Sky e ha ribadito la sua serenità nel gestire la situazione, sottolineando che Morgan dovrà dimostrare in tribunale le sue affermazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *