Castelli romani, scuolabus si ribalta con bambini a bordo, tre bambini e l’autista in ospedale

Un incidente preoccupante ha coinvolto uno scuolabus ai Castelli Romani, causando il ferimento di tre bambini e due adulti, fortunatamente non gravi

Un incidente preoccupante ha coinvolto uno scuolabus ai Castelli Romani, causando il ferimento di tre bambini e due adulti, fortunatamente non gravi.

Paura sullo scuolabus

Questa mattina, un incidente spaventoso ha coinvolto uno scuolabus ai Castelli Romani, precisamente in via San Sebastiano a Rocca di Papa.

Verso le 7:20, lo scuolabus, che trasportava bambini e adulti diretti a scuola, si è ribaltato, creando momenti di terrore tra gli occupanti. Tre bambini e due adulti sono stati feriti nell’incidente.

Pronto soccorso e indagini

Due squadre dei vigili del fuoco di Frascati e Marino sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente. Hanno prestato soccorso ai passeggeri e, dopo averli messi in salvo, li hanno affidati alle cure del personale sanitario.

Le circostanze esatte che hanno causato l’incidente sono ancora poco chiare, ma sembra che l’autista abbia perso il controllo del veicolo, facendolo ribaltare. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Frascati sono al lavoro per stabilire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Condizioni dei feriti

I feriti, trasportati in ospedale con codice giallo, sono stati sottoposti alle cure necessarie.

Fortunatamente, nessuno di loro versa in condizioni gravi. L’incidente ha scosso la comunità, ma la rapidità e l’efficacia del soccorso hanno evitato conseguenze più serie.

La comunità ora attende ulteriori informazioni sull’indagine per comprendere meglio le cause di questo preoccupante incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *