Perde il controllo della moto finendo fuori strada, muore a 27 anni Cesare Bigolin

Cesare Bigolin, 27 anni, è tragicamente scomparso in un incidente motociclistico a Magré di Schio. Dopo ore di agonia in ospedale, le gravi ferite hanno avuto la meglio.

Cesare Bigolin, 27 anni, è tragicamente scomparso in un incidente motociclistico a Magré di Schio. Dopo ore di agonia in ospedale, le gravi ferite hanno avuto la meglio.

Morte in moto: il drammatico incidente di Cesare Bigolin

In una giornata funestata dalla tragedia, Cesare Bigolin, 27 anni, ha perso la vita in un incidente motociclistico a Magré di Schio.

La vittima, in sella alla sua BMW GS, ha tragicamente perso il controllo del mezzo, causando un incidente mortale. Le circostanze dell’accaduto restano ancora da chiarire. Un infermiere, primo a trovare il corpo di Bigolin, ha subito allertato i soccorsi.

Soccorsi immediati ma vani

Non appena si è imbattuto nella scena, l’infermiere ha tentato disperatamente di salvare Bigolin, praticando le manovre di rianimazione. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Santorso, il 27enne è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Nonostante gli sforzi dei medici, Bigolin è entrato in coma e, dopo diverse ore, è tragicamente deceduto. Le gravi ferite riportate nell’incidente si sono rivelate fatali.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

I carabinieri ora si stanno adoperando per ricostruire la dinamica esatta della tragedia. L’ipotesi prevalente suggerisce che Bigolin abbia perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. Attualmente, non emergono elementi che indichino il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. Le indagini proseguiranno per far luce su questa tragica vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *