Le lacrime di Belen da Mara Venier “Stefano De Martino aveva 12 amanti, per la depressione pesavo 49 chili, ho rischiato di morire”

Belen, celebre showgirl argentina, è tornata sul piccolo schermo, condividendo dettagli intimi della sua vita nel programma di Mara Venier.

Belen, celebre showgirl argentina, è tornata sul piccolo schermo, condividendo dettagli intimi della sua vita nel programma di Mara Venier.

L’emozionante ritorno in tv di Belen

Dopo un periodo lontana dai riflettori, Belen ha scelto il programma di Mara Venier per un’intervista personale. “Non l’avrei fatto da nessuna altra parte”, ha affermato Belen. Ha parlato della sua giovinezza in Argentina, che ha descritto come “meravigliosa”. “Ho bisogno di essere protetta. Me ne sono accorta. Perché sono sempre stata molto caparbia”, ha esordito Belen. Riguardo al suo trasferimento in Italia a 18 anni, ha detto: “Sono arrivata in Italia che avevo in tasca 180 euro. I miei mi avevano dato tanto soldi, ma con l’inflazione erano diventati 180 euro. Sono arrivata a Bologna e da lì a Riccione, facevo la ragazza immagine in discoteca e la modella. Ero una sognatrice, come sono ancora oggi”.

Le difficoltà personali e sentimentali di Belen

Durante l’intervista, Belen ha aperto il suo cuore riguardo la relazione con Stefano De Martino, parlando di tradimenti e depressione. “I miei stanno insieme da 41 anni, per quello io insisto, credo nell’amore: faccio le stese cose e mi aspetto sempre un effetto diverso”, ha confessato.

Ha descritto un periodo molto buio della sua vita: “È stato l’anno più difficile della mia vita: sono caduta in basso che di più non si poteva”. “L’amore è in salute e in malattia, il matrimonio lo è. Quando è arrivata la malattia, la depressione… Non pensavo mai che avrei avuto a che fare con lei. Mi sono sentita sola. Tradita nel profondo letteralmente e nella fiducia”. Infine, ha condiviso la sua esperienza in clinica: “Sono finita in clinica per venti giorni. Non riuscivo più a prendere peso. Mi sono guardata e ho detto ‘stai morendo'”, ha proseguito Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *