Roberta Bruzzone, nota criminologa e psicologa forense, ha annunciato la scomparsa del padre Domenico, condividendo un messaggio toccante su Instagram.
La perdita del padre di Roberta Bruzzone
La criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone, nota per le sue apparizioni in molte trasmissioni televisive, ha annunciato la triste notizia della morte di suo padre, Domenico.
La notizia è stata diffusa da Bruzzone stessa tramite la sua pagina Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae seduta a tavola accanto al suo amato padre, accompagnata da un messaggio commovente: «Ciao Pa… grazie di tutto».
Il cordoglio della comunità online
In seguito all’annuncio, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di sostegno da parte degli utenti, che hanno espresso la loro vicinanza e affetto nei confronti della Bruzzone.
Commenti come «Tante condoglianze cara Roberta, i nostri genitori sono pilastri che vengono a mancare» e «Condoglianze Dott.ssa La seguo con stima ed affetto.
Grazie per i suoi preziosi contenuti» riflettono il calore e la solidarietà della comunità online nei confronti della criminologa in questo momento difficile.