Gossip & Spettacolo

Alfonso Signorini una furia, Alessandro Basciano organizza il suo compleanno ma gli ex gieffini gli danno buca …

Alessandro Basciano ha da poco festeggiato il suo compleanno. Alla festa di compleanno però alcuni ex gieffini non si sarebbero presentati, e questo sembrerebbe aver fatto arrabbiare molto Alfonso Signorini.

Alessandro Basciano, considerato uno dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip, ha da poco festeggiato il suo compleanno. Quello che però sta facendo particolarmente discutere è l’assenza, alla sua festa di compleanno, di molti ex gieffini che nonostante siano stati invitati hanno deciso di non partecipare. Una decisione questa che sembrerebbe aver fatto arrabbiare Alfonso Signorini, ma per quale motivo?

Ex gieffini snobbano il compleanno di Alessandro Basciano?

Ha compiuto 33 anni lo scorso 1 giugno l’ex gieffino Alessandro Basciano che per l’occasione ha deciso di organizzare una grande festa a Napoli in compagnia degli amici più cari , tra cui alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Molti di questi però non si sono presentati e nello specifico a rivelarlo è stato Biccy.it affermando “Si sono presentati solo Giucas Casella e l’influencer Gianluca Costantino. Fra gli assenti più celebri Soleil Sorge (in quel periodo in Honduras) e le principesse Selassié…”.

Il commento di Alessandro Basciano e la reazione di Signorini

Intervistato da Chi lo stesso Alessandro Basciano ha commentato quanto successo rivelando di non esserci rimasto male. Nello specifico l’ex gieffino ha giustificato i suoi ex compagni di reality precisando che forse la loro assenza è legata al fatto che il compleanno si è verificato nel mezzo del ponte del 2 giugno. Basciano probabilmente ci sarà rimasto male ma ha comunque provato a non farlo vedere. A non aver gradito quanto successo sembrerebbe essere stato invece Alfonso Signorini il quale, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, avrebbe dovuto pubblicare sul suo giornale delle fotografie del party con tanti vip. E invece “Si sarebbe ritrovato sul proprio settimanale solo due foto con pochissime celebrità…”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni pronti a diventare genitori?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano ha conosciuto e si è innamorato della bellissima ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. I due nel corso dei mesi hanno dimostrato di essere sempre più uniti e innamorati, ed è veramente tanto il tempo che sono soliti trascorrere insieme. Nel corso di una recente intervista inoltre i due hanno parlato anche di argomenti importanti come ad esempio il desiderio di mettere su famiglia insieme. E nello specifico proprio Basciano, che è già papà di un bambino di nome Nicolò, si è espresso affermando di credere che proprio Sophie possa essere la persona giusta con la quale avere dei figli.