Gossip & Spettacolo

The Voice Senior, Jasmine Carrisi e Al Bano ritornano e lei dice “Non sono …”

Jasmine Carrisi e Al Bano potrebbero presto tornare a The Voice Senior, e proprio su questo eventuale ritorno si è espressa la figlia di Al Bano precisando di non essere una raccomandata.

Sono da poco terminati i programmi relativi alla stagione televisiva invernale e nonostante siano da poco iniziati quelli della stagione estiva si comincia già a parlare dei programmi che andranno in onda il prossimo autunno. Nello specifico nel corso delle ultime ore si sta tanto parlando di The Voice Senior e del probabile ritorno di una celebre coppia tra i giudici ovvero quella formata da Al Bano e Jasmine Carrisi. Ad intervenire sulla questione è stata proprio la figlia del celebre artista che ha anche colto l’occasione per fare delle precisazioni.

Al Bano e Jasmine Carrisi pronti a tornare a The Voice Senior?

A partire dal prossimo mese di settembre torneranno in televisione tanti programmi di grande successo. E’ questo il caso di The Voice Senior ovvero il programma condotto da Antonella Clerici e arrivato alla sua terza edizione. Molte sono le curiosità dei telespettatori sulla trasmissione, molte di queste riguardano i coach che ne faranno parte. Nello specifico Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio sembrerebbero essere ancora una volta confermati mentre invece ad occupare la quarta poltrona potrebbero essere ancora una volta Al Bano e Jasmine Carrisi. I due hanno già fatto parte della trasmissione nella prima edizione ma nella seconda sono stati sostituiti da un’altra famosissima artista italiana ovvero Orietta Berti. Adesso, secondo quanto rivelato da Nuovo Tv, i due potrebbero tornare al loro posto.

La risposta di Jasmine Carrisi alle critiche

Il ritorno a The Voice Senior sembrerebbe rendere felice Jasmine Carrisi che però ha voluto rispondere alle critiche ricevute e nello specifico a coloro i quali l’hanno indicata come una raccomandata. “Non è vero che papà mi abbia raccomandato” , sono state queste nello specifico le parole espresse dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che ha poi proseguito affermando “Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme sono nate per caso. E credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico ed emotivo”. Secondo Jasmine Carrisi quindi se lei e il padre verranno riconfermati nel celebre programma di Rai 1 il motivo è solamente uno ovvero il fatto che sono piaciuti ai telespettatori.

I progetti lavorativi di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nonostante la giovane età ha già fatto il suo ingresso nel mondo della televisione e della musica. Infatti oltre ad aver già pubblicato alcuni singoli la giovane ha preso parte a programmi televisivi come The Voice Senior. E se ad un certo punto il mondo della TV e della musica non saranno più il suo mondo? Jasmine Carrisi ha già pronto un nuovo piano. “Studio per laurearmi in Comunicazione d’impresa”, queste le sue parole espresse al giornale Nuovo TV.