Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fedez e Chiara e li attacca duramente

Dopo le polemiche degli ultimi giorni Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Fedez e Chiara Ferragni esprimendo il suo personale pensiero sulla coppia.

Continua lo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fedez. Proprio alcuni giorni fa la giornalista è giurata di Ballando con le Stelle aveva commentato la decisione del rapper di diffondere alcuni audio privati legati ad una seduta con lo psicologo. E proprio nelle scorse ore è tornata a parlare dei The Ferragnez rivelando il suo pensiero sulla coppia e  sui loro rapporti con la stampa. Ma quali sono state di preciso le parole espresse da Selvaggia Lucarelli? Facciamo un po’ di chiarezza.

Il commento di Selvaggia Lucarelli sugli audio diffusi sui social da Fedez

Alcuni mesi fa il noto rapper italiano Fedez,  marito della celebre influencer Chiara Ferragni, ha scoperto di avere un brutto tumore al pancreas a causa del quale è stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. E proprio nei giorni scorsi l’artista è tornato a parlare della sua malattia condividendo con i suoi followers alcuni audio relativi ad una seduta con lo psicologo in seguito alla scoperta del tumore.   Stiamo parlando degli audio in cui Fedez piange disperato rivelando di non avere paura di morire ma al contrario di avere la paura che i figli si potessero dimenticare di lui. La decisione di condividere questi audio ha fatto particolarmente discutere, nello specifico vi è stato chi come la Lucarelli ha definito l’artista un narcisista  interessato più all’apparenza che ad altro. Parole queste alle quali Fedez ha di recente risposto nel corso di un’intervista rilasciata  al programma radiofonico 105 Friends affermando “Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista come se dicessero che sono un c******* . Ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace”.

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Fedez e la moglie Chiara Ferragni

La polemica nata con Selvaggia Lucarelli è continuata, e nello specifico ad esprimersi nel corso delle ultime ore è stata proprio  la celebre giurata di Ballando con le stelle.  La Lucarelli sui social ha risposto ad alcuni utenti rivelando il suo pensiero su Chiara Ferragni e il marito Fedez e affermando che appunto sono tre i motivi per i quali li ha definiti “intoccabili“. Secondo la giornalista la celebre coppia ha un determinato peso a livello mediatico tanto da avere “buoni rapporti di convenienza per stampa, tv, politica, business, etc.”. Questo è il primo motivo espresso dalla Lucarelli  che ha poi proseguito precisando che anche il secondo motivo è legato al peso mediatico della coppia che li porterebbe alla “totale assenza di analisi critica della loro comunicazione”.

Il commento della giornalista su Fedez e Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli, che come in molti già sapranno non ha mai il timore di esprimere il suo pensiero con molta schiettezza,  ha poi parlato di una determinata forma di protezione di cui godono Chiara e Fedez da parte dei fan. Secondo la giornalista infatti quando viene mossa una critica nei confronti della celebre coppia si viene facilmente ricoperti da insulti sottolineando inoltre “talvolta più o meno istigati dai loro beniamini“. La Lucarelli ha poi  concluso affermando che Fedez non regge il dissenso”  e ha aggiunto “Ci sarebbe anche altro da dire, ma ho finito lo spazio”.