Gossip & Spettacolo

Iva Zanicchi va Ballando con le stelle e svela cosa le ha detto Pier Silvio Berlusconi

Iva Zanicchi ha di recente annunciato la sua prossima partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle. E nel corso di una recente intervista ha anche rivelato in che modo ha reagito alla notizia Pier Silvio Berlusconi.

Sono trascorsi pochi giorni da quando la celebre artista italiana Iva Zanicchi ha rivelato ai fan la sua futura partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle. E proprio nel corso di una recente intervista rilasciata a Super guida TV la Zanicchi  ha colto l’occasione non solo per parlare dei suoi progetti lavorativi ma anche per rivelare qual è stata la reazione di Pier Silvio Berlusconi per il suo passaggio alla rete concorrente.

Iva Zanicchi prossima concorrente di Ballando con le Stelle

Nonostante la stagione  televisiva estiva sia da poco iniziata ecco che si è già cominciato a parlare di quelli che sono i programmi che andranno in onda in televisione a partire dal prossimo autunno.   Tra questi è possibile menzionare Ballando con le stelle, celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci al quale quest’anno prenderà parte una nota artista italiana ovvero Iva Zanicchi.  Dopo aver trascorso molti anni in Mediaset partecipando a vari programmi di successo come ad esempio L’Isola dei Famosi ecco che adesso la Zanicchi è pronta a passare alla rete concorrente e quindi alla Rai partecipando come concorrente a Ballando con le stelle.

 La reazione di Pier Silvio Berlusconi

La decisione di Iva Zanicchi di partecipare al celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sta facendo parecchio discutere.  Quello che in tanti si stanno domandando è “Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi a tale notizia?” Sono stati molti coloro i quali hanno pensato che il figlio di Silvio Berlusconi potesse esserci rimasto male  al punto tale da dare vita a degli scontri, ma ecco che in realtà non è andata così. A rivelarlo è stata proprio Iva Zanicchi nel corso dell’intervista sopracitata affermando “Devo dire la verità è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”.

Le anticipazioni sullo show condotto da Milly Carlucci

Molti sono i fan della trasmissione di Rai 1 alla ricerca di  indiscrezioni e anticipazioni sulla prossima edizione. In realtà al momento però non sembrerebbe esservi nulla di nuovo. Tra i nomi circolati nel corso delle ultime settimane vi troviamo quello di Paola Barale ma anche quello di Barbara D’Urso che secondo alcuni rumors potrebbe partecipare a Ballando con le stelle come special guest.