Gossip & Spettacolo

Alvin fa un post per prendere in giro Ilary Blasi e Francesco Totti sui social interviene subito

Il noto inviato dell’Isola dei Famosi ovvero Alvin ha condiviso sui social un particolare post su Ilary Blasi che ha tanto divertito i telespettatori e provocato la reazione di Francesco Totti.

È inutile negarlo, i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi sono sicuramente la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato in Honduras Alvin. I due infatti si sono più volte resi protagonisti, a distanza,  di alcuni simpatici botta e risposta che hanno tanto divertito i telespettatori. Ed ecco che nelle ultime ore si sta tanto parlando della frase scritta da Alvin su una lavagnetta in seguito all’ultima puntata.   Una frase molto particolare che ha divertito anche il marito della conduttrice ovvero l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin

Questa edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi ha riportato in Honduras, nelle vesti di  inviato , il noto conduttore televisivo Alberto Bonato conosciuto da tutti semplicemente con lo pseudonimo Alvin.  A far appassionare particolarmente i telespettatori è stato poi in particolare il rapporto che nel corso delle settimane si è creato tra quest’ultimo e la conduttrice del reality show ovvero Ilary Blasi.  I due infatti puntata dopo puntata si sono resi protagonisti di simpatiche battutine che però hanno fatto anche tanto discutere. Molti sono stati coloro i quali hanno addirittura pensato che il rapporto di chimica tra la conduttrice e l’inviato avesse subito  un cambiamento , e in diverse occasioni si è addirittura arrivati a parlare di veri e propri litigi dietro le quinte. Ad intervenire sulla questione è stato però lo stesso Alvin il quale nel corso di una recente intervista ha rivelato di avere con la conduttrice un bellissimo rapporto ormai da tanti anni.  Un rapporto tanto confidenziale da considerarsi quasi fratello e sorella.

La particolare battutina scritta sui social da Alvin dopo l’ultima puntata del reality

Nel corso dell’ultima puntata del reality show l’opinionista Nicola Savino ha rivolto ad Alvin una particolare domanda, ovvero gli ha domandato chi vorrebbe vedere il prossimo anno a condurre L’Isola dei Famosi. L’ inviato del reality show ha risposto alla domanda in un secondo momento, e nello specifico dopo la messa in onda della puntata. Alvin, che è sempre molto attivo sui social ,  ha nello specifico scritto sopra una lavagnetta la sua risposta ovvero “Ilaria“.

La reazione di Francesco Totti

Le parole scritte da Alvin hanno fatto sorridere il popolo del web. Tanti sono stati infatti i like ricevuti, e tra questi anche quello del marito della conduttrice ovvero l’amatissimo ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti che non ha perso l’occasione di lasciare un like sotto al post.