Gossip & Spettacolo

Drusilla Foer rompe il silenzio e parla della sua presenza al Festival di Sanremo

Cresce sempre di più l’attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2023 alla quale, secondo alcuni rumors, potrebbero prendere parte Drusilla Foer e Topo Gigio.

Un vero e proprio successo è stato quello ottenuto da Drusilla Foer nel corso della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Successo tanto grande che l’ha portata alla conduzione del programma Rai “L’almanacco del giorno dopo”.  Nelle ultime settimane però si è fatta sempre più insistente la voce di una sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2023.  Ma cosa c’è di vero in tutto questo?  Ad intervenire sulla questione è stata la stessa Drusilla nel corso di una recente intervista rilasciata a R101.

Drusilla Foer ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101

Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2023?  È questa la domanda che sempre più persone sono solite porsi giorno dopo giorno.  E proprio la diretta interessata ha provato a dare una risposta nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nel programma radiofonico in onda su R101. Nello specifico la Foer si è espressa affermando “Sanremo 2023? Se mi ci invitano, io vado, una capatina ce la farei volentieri. Io tendo però a non autoinvitarmi”.   Parole alle quali si sono poi susseguite quelle di Maurizio Costanzo che ha colto l’occasione per aggiungere “Io ci andrei con Topo Gigio“.  

La risposta della Foer a Costanzo

Una soluzione che è piaciuta molto a Drusilla Foer che ha risposto “Sì, mi piacerebbe. Andrei a cantare Ti lascerò. Topo Gigio è uno degli incontri più importanti della mia vita“.

Drusilla Foer al Festival di Sanremo con Topo Gigio?

Tutti conoscono Topo Gigio e soprattutto a tutti lo amano, grandi ma anche bambini.  Nato ormai tanti anni fa,  ed esattamente nel 1959,  questo simpaticissimo pupazzo è stato per molto tempo il volto dello Zecchino d’Oro. Nel corso degli anni ha preso parte a tanti programmi televisivi di successo e dopo qualche anno di pausa adesso è tornato in televisione come ospite semi-fisso del programma condotto da Drusilla Foer ovvero l’Almanacco del giorno dopo. Tra la conduttrice e il personaggio sembra essere nato un bellissimo rapporto, e puntata dopo puntata si  divertono ad intrattenere delle conversazioni particolari su temi molto delicati come ad esempio la fluidità di genere ,il politicamente corretto eccetera.   Quello che adesso in tanti si stanno domandando è se davvero Drusilla Foer arriverà al Festival di Sanremo 2023 insieme a Topo Gigio oppure no.  Al momento però non sembrerebbero esservi delle risposte a tale domanda per cui per scoprire la verità occorrerà attendere ancora un po’ di tempo.