Gossip & Spettacolo

Lory Del Santo durissima contro i naufraghi: “Non l’ho mai detto sull’isola ma ora parlo”

Lory Del Santo nel corso di una recente intervista ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi parlando di scorrettezze da parte degli altri naufraghi.

Nonostante abbia lasciato l’Isola dei Famosi ormai da diversi giorni ecco che l’ex naufraga Lory Del Santo continua a far parlare di se. Nello specifico la celebre attrice e noto personaggio televisivo ha rilasciato diverse interviste nel corso delle quali ha parlato della sua esperienza  nel reality di Canale 5 ma ha anche colto l’occasione per rivolgere delle critiche ai naufraghi con i quali ha condiviso l’esperienza in Honduras.

Il commento di Lory Del Santo sull’esperienza in Honduras

Una lunga intervista a Fanpage è stata quella rilasciata da Lory Del Santo. La nota naufraga dell’Isola dei Famosi,  che ha partecipato al reality show in compagnia del fidanzato Marco Cucolo, nel corso dell’intervista  oltre ad aver parlato della sua esperienza in generale ha anche colto l’occasione per svelare alcune scorrettezze  fatte dagli altri naufraghi nei suoi confronti. “Voglio levarmi dei sassolini dalla scarpa. Voglio rivelare la vera essenza di queste persone. Come uno spruzzo di peperoncino, voglio svelare dei piccoli segreti per fare capire meglio con chi abbiamo a che fare. Le scorrettezze che ha compiuto questo gruppo sono talmente tante, ma ne ho scelte cinque per limitarmi”,  sono state queste nello specifico le parole espresse da Lory Del Santo che ha poi proseguito precisando di avere dei testimoni pronti a confermare tutto quanto detto da lei. E ancora, l’ex naufraga ha poi continuato “Non l’ho detto sull’isola perché se avessi denunciato le violazioni, lo Spirito dell’Isola ci avrebbe tolto il fuoco, penalizzando anche gli innocenti che non meritavano di non mangiare. Ciò che denuncio sono cose mai andate in onda”.

Il commento su Luca

E ancora, nel corso dell’intervista in questione ha poi continuato parlando di uno dei naufraghi ovvero Luca soprannominato dal gruppo “chupa chupa“. Nei suoi confronti la Del Santo non ha espresso delle belle parole e nello specifico ha rivelato “È viscido. In un’occasione, Nicolas ed Estefania non potevano mangiare la sera perché io non li avevo scelti nella prova ricompensa. Luca, che era diventato leader, è andato contro le regole, li ha fatti andare nel bosco, perché potessero mangiare di nascosto la loro porzione di riso. Perché ha fatto questa cosa scorretta? Per ingraziarsi il gruppo in cui voleva entrare. Ha dimostrato che non era un leader imparziale”.

Il pensiero di Lory Del Santo su Nicolas Vaporidis ed Estefania

La Del Santo ha poi proseguito esprimendo ancora una volta il suo pensiero su Nicolas Vaporidis rivelando che il giorno dopo quanto raccontato in precedenza si sarebbe recato da lei urlando “Mi hai voluto punire, mi hai penalizzato, mi hai tolto il cibo dalla bocca perché volevi che io stessi male. Sei una persona scorretta e cattiva. Mi hai tolto la cena”. Ma, ha continuato, che sapendo come stavano davvero le cose avrebbe dovuto accusarlo di essere falso e scorretto. “Ha detto che sono una buffona ma il buffone è lui, che ha mangiato di nascosto mentre Luca lo copriva.Nicolas è stato scorretto a livelli gravissimi. Ha messo tutti contro di me. È lui la vipera del gruppo”. Anche Estefania sembrerebbe aver commesso delle scorrettezze. E nello specifico sembrerebbe aver regalato a Edoardo e Nicolas metà del suo cibo, anche se non poteva farlo.