Gossip & Spettacolo

Giulia De Lellis fa preoccupare i suoi fans “Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata”

Giulia De Lellis a distanza di alcuni mesi è risultata positiva al covid per la seconda volta. E proprio in questa seconda occasione ha rivelato di essere stata abbastanza male.

Non sta attraversando un periodo facile, dal punto di vista della salute, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e celebre influencer italiana Giulia De Lellis. Nello specifico l’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di aver contratto per la seconda volta il Covid ma in una forma più aggressiva.

Problemi di salute per Giulia De Lellis

Sono milioni coloro i quali sui social, e in particolar modo su Instagram, amano seguire l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia De Lellis. La ragazza pochi giorni fa ha annunciato di aver preso il covid per la seconda volta ma di averlo preso, rispetto a quanto accaduto nei mesi precedenti, in una forma più aggressiva. Proprio attraverso delle Instagram Stories l’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di aver sofferto particolarmente in questo secondo caso.

Lo sfogo social della giovane influencer

Giulia De Lellis è apparsa sui social sfoggiando un look molto curato e con sul viso un grande occhiale da sole attraverso il quale ha sicuramente provato a mascherare la stanchezza provata nel corso delle ultime settimane. Nello specifico attraverso le storie condivise su Instagram Giulia De Lellis ha rivelato di avere sofferto molto e ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che nel corso dei giorni scorsi si sono preoccupati per lei e le hanno rivolto un pensiero. “Stavo troppo male, perdonatemi. Non riuscivo a tenere il telefono in mano. […] Ho avuto tutto quello che si può avere da questo virus, tranne problemi a livello respiratorio, quelli me li sono risparmiati. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata solo al pensiero, però per fortuna adesso è passata, sto molto meglio”, sono state queste di preciso le parole scritte su Instagram dalla fidanzata di Carlo Beretta.

Come sta oggi Giulia De Lellis?

La seconda volta in cui ha contratto il virus è stata per Giulia De Lellis sicuramente più dolorosa della prima. La ragazza ha avuto la febbre molto alta, e di preciso fino a 40°, ma oggi sembra stare finalmente meglio. La De Lellis si è infatti negativizzata ma nonostante ciò continua a sentirsi ancora un po’ strana. “Mi sento stranissima, faccio fatica pure a stare in piedi, mi pesa il corpo“, queste le sue parole.