Gossip & Spettacolo

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, sui social scrivono “Eviterò di guardarlo” e lei risponde e asfalta tutti

Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 e sui social ha replicato in modo particolare alle parole di un hater.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo ma nonostante ciò iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Alcune sere fa nel corso del Tg1 delle ore 20.00 il conduttore e direttore artistico del Festival ovvero Amadeus ha ufficialmente annunciato il nome di colei che insieme a lui sarà sul palco dell’Ariston nel corso della prima e dell’ultima serata. E nello specifico stiamo parlando della bellissima Chiara Ferragni. Una notizia che ha diviso il pubblico ed infatti vi è stato chi non ha perso l’occasione di criticare l’influencer. E proprio a un hater sui social la Ferragni ha risposto in modo davvero particolare raccogliendo parecchi applausi sui social.

Chiara Ferragni insieme ad Amadeus al Festival di Sanremo

Ormai è ufficiale. Una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 sarà la celebre influencer italiana Chiara Ferragni. L’annuncio è stato dato da Amadeus il quale ha rivelato che la moglie del celebre rapper Fedez sarà presente sul palco del Teatro Ariston in occasione della prima serata, e quindi per l’apertura del Festival, e nell’ultima e quindi nella serata in cui verrà annunciato il vincitore. La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei social e molti sono stati coloro che non hanno perso l’occasione di complimentarsi con la donna alla quale hanno rivolto i migliori auguri.

La risposta della Ferragni ad un hater

“Grazie! Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Spero di non deludervi e di fare delle cose un po’ matte“. Sono state queste nello specifico le parole scritte da Chiara Ferragni ad una fan che le ha rivolto bellissime parole e soprattutto tutto il suo supporto per questa nuova esperienza in televisione. Allo stesso tempo però la Ferragni ha deciso di rispondere anche al messaggio di un hater che ha utilizzato per lei delle parole poco carine. Nello specifico l’utente in questione ha scritto “eviterò di vederlo”. Parole alle quali la moglie di Fedez e mamma dei piccoli Leone e Vittoria ha risposto condividendo un video in cui si diverte a fare un particolare gesto con le mani, e di preciso con il dito medio.

Drusilla Foer ospite del Festival di Sanremo 2023

E se il nome della Ferragni è ormai certo ecco che ad esserlo un po’ meno è quello di Drusilla Foer. Quest’ultima intervistata da Carlotta Quadri e Maurizio Costanzo su R101 ha dichiarato “Sanremo 2023? Se mi ci invitano, io vado, una capatina ce la farei volentieri. Io tendo però a non autoinvitarmi“.