Gossip & Spettacolo

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi una furia per l’abbandono del fratello Edoardo: “Si poteva …”

Lo scorso lunedì Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Nelle ore successive la sorella Guendalina si è resa protagonista di un duro sfogo sui social.

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda lo scorso lunedì, 20 giugno 2022. E proprio  nel corso di questo appuntamento i telespettatori hanno avuto modo di assistere al ritiro di uno dei naufraghi più amati ovvero Edoardo Tavassi.  Il giovane è rimasto coinvolto in un brutto incidente a causa del quale ha riportato un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il gioco nel corso della semifinale.  Questo suo ritiro ha fatto particolarmente discutere, e nello specifico a non averlo compreso ed accettato è stata in particolar modo la sorella Guendalina Tavassi. Quest’ultima nelle scorse ore è tornata a parlare di quanto successo sui social rivelando il suo personale pensiero.

Polemiche per il ritiro di Edoardo Tavassi dall’Isola dei Famosi  

Il ritiro di Edoardo Tavassi dall’Isola dei Famosi ha fatto particolarmente discutere, e nello specifico sono stati in tanti ad esprimere il proprio dispiacere. In particolar modo a non aver accettato quanto successo è stata la sorella del naufrago ovvero Guendalina Tavassi che proprio perché triste e amareggiata ha deciso all’ultimo minuto di non andare in diretta con lo studio dell’Isola dei famosi. Nelle scorse ore l’influencer è tornata a parlare di quanto accaduto affermando “Poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse…Ci sono rimasta male…”. Ma non solo, Guendalina ha poi rivelato che Edoardo se avesse potuto sarebbe rimasto  “anche dolente e morente…”.

Guendalina rivela perché non si è collegata con l’Isola dei Famosi

In molti negli ultimi giorni si sono domandati per quale motivo Guendalina Tavassi all’ultimo minuto abbia scelto di non collegarsi con lo studio dell’Isola dei Famosi e quindi con Ilary Blasi e gli opinionisti.  A rivelarlo è stata la stessa influencer che ha semplicemente dichiarato di non essersi sentita. “Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola…”, queste le sue parole.

La polemica di Guendalina sull’eliminazione fratello Edoardo

Guendalina Tavassi in ultimo ha espresso il suo pensiero su quanto successo sottolineando che il fratello sarebbe potuto rimanere sull’Isola senza partecipare alle prove. Inoltre l’ex naufraga ha ricordato di quanto successo l’anno scorso a Paul Gascoigne. L’ex calciatore in seguito ad un infortunio alla spalla è rimasto sull’isola senza però partecipare alle prove.  “Un escamotage si poteva trovare…”,  queste le parole con cui la Tavassi ha concluso il suo intervento.