Gossip & Spettacolo

Francesca Ferragni mamma e Chiara Ferragni scrive un post sui social

È nato nelle scorse ore il figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Un lieto evento tanto atteso e commentato sui social dagli zii che non hanno perso l’occasione per scrivere per il nipotino delle bellissime parole.

Un nuovo membro si è aggiunto ieri alla grande famiglia Ferragni. E nello specifico stiamo parlando del piccolo Edoardo nato dall’amore tra Francesca Ferragni, sorella di Chiara, e il compagno Riccardo Nicoletti. Ad annunciare il lieto evento sui social sono stati i diretti interessati ma anche gli zii del piccolo.

Francesca Ferragni mamma del piccolo Edoardo

Sono passati ormai diversi mesi da quando Francesca Ferragni,sorella della celebre influencer Chiara Ferragni,  ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio. Ed ecco che proprio nella giornata di ieri, 21 giugno 2022,  la giovane donna e il compagno Riccardo Nicoletti hanno potuto stringere tra le braccia il loro piccolino. Il bambino si chiama Edoardo  e nella prima foto condivisa sui social appare sdraiato sul petto di mamma Francesca mentre quest’ultima bacia il compagno. A condividere tale scatto sono stati i neo genitori i quali hanno poi aggiunto poche parole ma ricche di tanto amore e di felicità ovvero “21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”.

I messaggi social degli zii

Gli zii del piccolo Edoardo non hanno perso l’occasione di scrivere sui social un bellissimo pensiero rivolto al nipotino appena nato . E nello specifico Chiara Ferragni  ha scritto sui social “Benvenuto Edo. Siete stupendi” mentre invece la sorella Valentina  ha scritto “Non vediamo l’ora di conoscerti amore nostro”. Anche Fedez  ha condiviso sui social una fotografia della neo famiglia aggiungendo poche parole ma cariche di affetto ovvero  “Congratulazioni Patatoni! Sono ufficialmente Zio!”. Molti  sono ora i fan che attendono con ansia il momento di poter vedere il piccolo appena nato tra le braccia degli zii.

Francesca Ferragni Riccardo  Nicoletti presto sposi

Dopo il lieto evento vi sarà un altro momento felice per la coppia. I due infatti, che nel tempo hanno sempre dimostrato di essere molto affiatati e innamorati,  a fine estate realizzeranno anche un altro sogno ovvero quello di convolare a nozze.  La proposta di matrimonio è arrivata nello specifico lo scorso mese di marzo in occasione del compleanno della neomamma.   Per concludere la neo famiglia avrà anche la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili all’interno della nuova casa  già pronta ad accoglierli.