Bari & Dintorni

Puglia, scontro auto e moto nella notte, centauro in gravissime condizioni

Un incidente stradale gravissimo è avvenuto nel pieno della notte a Taranto città. Ad un incrocio si sono scontrati un’auto e una moto.

Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato ricoverato in gravissime condizioni. L’incidente si è verificato all0incrocio della zona Salinella.

Sembra che la causa dell’incidente sia stata una mancata precedenza. Illeso il conducente dell’auto.

Meteo Bari da https://www.ilmeteo.it/

Domenica 28 Agosto: giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperatura minima di 22°C e massima di 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C, lo zero termico più basso si attesterà a 3810m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 3600m, alle ore 18. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, moderati da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.7, corrispondente a 859W/mq.