Italia & Dintorni

Tempismo perfetto, giocatore di rugby decide di lasciare la ragazza, lei dopo poco vince 61 milioni di sterline alla lotteria

Di certo non è una decisione fortunata quella presa da un giocatore di rugby gallese nel porre fine alla relazione che lo legava con una ragazza da anni.

La ragazza oramai single ma non per sua scelta si è rifatta dopo qualche mese vincendo alla lotteria ben 61 milioni di sterline.

La vincita straordinaria è avvenuta nel 2016 ma solo adesso il giocatore di rugby ha voluto raccontare la storia durante un’intervista al Sun.

Il giocatore ha affermato che: “Era una storia scolastica e adolescenziale. Avevamo interessi e amici diversi, non poteva stare in piedi”.

Il giocatore di rugby si chiama Daniel White ed ha 27 anni e aveva deciso di farla finita con la sua compagnia Courtney Davis.

I due si conoscevano da tempo, erano fidanzati da quando erano adolescenti. Dopo gli studi avevano deciso di vivere insieme ma subito sono iniziati a sorgere i primi problemi.

Il giocatore di Rugby ha ammesso che subito dopo la vincita della ex ragazza è stato oggetto di continui insulti da parte degli amici comuni.

 Con il senno di poi il giocatore di rugby ha voluto sottolineare che: “Mi sono messo le mani tra i capelli. Sono felice per lei e per la sua famiglia, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”. Una rottura, insomma, veramente cara”.