Bari & Dintorni

Nino Frassica spietato sulla tv che si fa oggi: “Schifezza”

Nino Frassica parla della tv di oggi e lo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera.

Nino Frassica è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. In questi giorni, il noto attore si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Con questa chiacchierata, Nino ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, arrivando ai più grandi successi ottenuti anche al giorno d’oggi. Poi ha parlato anche della tv di oggi e di come questa sia cambiata rispetto al passato. Ma cosa ha rivelato nel dettaglio? Facciamo un pò di chiarezza.

Nino Frassica si esprime sulla televisione di oggi

Nino Frassica nei giorni scorsi è stato protagonista di una intervista molto interessante, nel corso della quale ha ripercorso alcune tappe molto importanti della sua carriera arrivando a parlare anche dei traguardi ottenuti al giorno d’oggi. L’attore ha voluto anche fare un commento sulla televisione di oggi, diversa rispetto al passato. “È tanta e si fa in fretta. Meno studio e più improvvisazione. Ma l’improvvisazione è per chi ha il senso della comicità”. Queste le parole di Nino Frassica, il quale ha poi aggiunto “In tv non basta fare pernacchie, quello è casino. Schifezza rimane schifezza”.

L’attore parla degli esordi nel mondo della tv

Il noto attore sembra aver fatto una confessione piuttosto importante, su quello che è stato il giorno più bello della sua vita. Nino si riferiva al giorno in cui Renzo Arbore lo ha chiamato e lo ha invitato a lavorare con lui, visto che da quel momento è iniziata la sua carriera. Ma come ha fatto a farsi notare da Renzo Arbore? “Lasciai messaggi sulla segreteria telefonica. Non per chiedere lavoro, solo per farlo ridere. E lui rise”.

Le parole su Don Matteo

Ad ogni modo, l’attore ha anche svelato che a dare una spinta in più è stato Don Matteo, la fiction di Rai 1 alla quale ha preso parte diversi anni fa e di cui continua a farne parte. Nino a tal riguardo, ha confessato di sentire la mancanza di Terence Hill ed ha anche fatto un’ammissione. “Mi manca il gran signore che è, ma sono stato fortunato con Raoul”.